You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VENDO NOKIA N96
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VENDO NOKIA N96

Autore: riccia -
contatta

infatti è anche un pc praticamente... e ha anche la tv!!

Autore: espano -
contatta

il NOKIA N96 è davvero un bel telefono....però 400 è un pò troppo....

contatta

tenete conto che è nuovo....mai aperto....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

riccia tierni presente che quando aquisti un oggetto perdi subito l'iva sul valore totale, che se non dico una cazata è del 20% in + bisogna vedere da quanto tempo lo hai comparato perche trattandosi di un' oggetto tecnologico il suo valore tende a scedere molto rapidamente

contatta

comprato e mai aperto martedi 24 febbraio...mai aperto e garanzia italiana 2 anni..

Autore: wlf -
contatta

che poi questa dell'iva è una bella favola... l'iva l'ha pagata riccia...se l'ha preso alla mattina a 599 e lo vende alla sera a 549 chi se ne frega? l'iva l'ha pagata...altrimenti uno può sempre andare a comprarselo nuovo a 599...eh si...ma l'iva....l'iva cosa? allora prenditelo nuovo...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

giusto per farmi i cazzi tuoi ma xke compri un cell,nn lo apri e poi 5 gg dopo lo rivendi?!

Autore: deduz -
contatta

Gliel'avranno tipo regalato a sua mamma..o a suo papà, o l'ha preso su intenet all'asta a ribasso... Riccia, comunque io lo prendo nuovo dopo che facccio la cresima(31/5) se ho la ragazza...un pensierino lo farei, ma solo dopo tale data e se avrò la ragazza...perchè ormai mi sa che il mio vecchio Sony ericsson sta esalando l'ultimo respiro.. Comunque, se il prezzo da mercato è 579 conviene...

Autore: ImperoRomano -
contatta

sono arrivato troppo tardi per leggere questa offerta, l'ho acquistato giovedi pagandolo 539,00 scontato. veniva 599,00. nokia connecting people

contatta

l'ha preso su intenet all'asta a ribasso... esatto!!.... deduz...se lo vuoi prima si...anche xkè ora che trovi una ragazza

Ultimi risultati
chiudi