You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Travian server 7 cerco ottimi collaboratori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Travian server 7 cerco ottimi collaboratori

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Cari ragazzi allora siccome sono un tipo che quando partecipa a un gioco non lo fa tanto per farlo ma per vincerlo o almeno provarci fino alla fine e di essere il protagonista... Detto questo sto cercando 2/3 concorrenti per portare avanti un solo account nel server 7 che partira per la meta del mese e di fare una grande partita. Io sono gia con 2/3 amici miei ma mi servono almeno altri due in questi orari: Dalle 02:00 fino alle 13:00 cioè per quasi dodici ore. Di notte sarà molto difficile ma la mattina qualcuno di voi è libero oppure grazie al suo lavoro puo' stare vicino al pc a smanettare... Chi potrebbe essere in grado di prendere questo impegno? Calcolate che compriamo 600 gold quindi ci teniamo davvero... Vogliamo persone capaci e con una certa esperienza...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

allora ricapitolando, lo vuoi bravo,capace,serio,e disposto al turno di notte fisso. se ofri una paga resta cmq difficile trovarlo

contatta
Gaeta
Moderatore

lo cerco la mattina, dalle 09:00 a ora di pranzo...

Autore: deduz -
contatta

Non posso per impegno scuola!mi dispiace...

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

ihihih ci sei ricascato achille! io mi son disintossicato proprio ora, delete in arrivo e 0 server in corso

contatta
Gaeta
Moderatore

è colpa tua cmq dai facciamo l'ultimo, mi servi

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

achille....mi vorrei iscrivermi al server 7.....potresti non attaccarmi....!!!!!se ti trovi vicino a me....dai siamo amici

Autore: 21alessandro83 -
contatta

achille che droga eh?!...andrean manco partito che gia chiedi pieta?!mmm

Autore: genem91 -
contatta

Mi sono disintossicato con successo.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ale...Meglio prevenire che curare no????????

Ultimi risultati
chiudi