You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vediamo un po' dove stanno i miei cognomini...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vediamo un po' dove stanno i miei cognomini...

Autore: deduz -
contatta

http://www.gens.labo.net/en/cognomi/ Su questo sito mettono una mappetta dove te una volta scritto il tuo cognome vedi dove stanno le persone col tuo stesso cognome... Da me sono quasi tutti nordici..il più a sud è Campano.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

il mio è presente in 46 comuni...prova a scrivere "Rossi" o "Esposito"

Autore: Tony! -
contatta

Azz a me solo in 29 comuni... E solo 5 fuori la Campania...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Troppo comune il mio: sono presente in 3160 comuni! La maggior parte al Sud e molti in Piemonte e Lombardia. Sparsi nel centro e nel nord-est

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hehe carino, il mio in 256 comuni. stravince il lazio, poi camapania e calabria. avete provato a mettere STAFF? abbiamo scoperto dove abita!!!

Autore: El_Ninho -
contatta
Polignano a Mare

non mi crederete ma il mio cognome è presente in 1080 comuni

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

319 comuni sparsi per la pensiola con il Boom qui in puglia. Sardegna solo 2 puntini...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho riguardato i miei pallini e.... siamo dappertutto tranne che in val d'aosta! pochi ma boni...

Autore: cicago_man -
contatta

Il mio è presente in 536 comuni: il sud è quasi assente, a Roma 'na marea, Toscana del Nord una buona presenza, ma lo zoccolo duro è a Bassano del Grappa e dintorni, chissà come mai... (detto da un astemio, o quasi, fa un certo effetto...) Okkavoli, staff sta a due passi da casa mia, sarà mica Fantamik?????

Autore: Tony! -
contatta

Un solo Zalayeta in tutta Italia......

Ultimi risultati
chiudi