You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ve lo devo raccontare.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ve lo devo raccontare.....

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Forse leggendolo non vi verrà da ridere ma io sto piangendo dalle risate... Allora al lavoro di mio padre...Uno è finito al pronto soccorso con 2 costole rotte vi spiego come è andata: Allora:Ad un operaio gli era entrato un sassolino nella scarpa.....allora per toglierlo si è appoggiato ad un ''tupo innocente''e a cominciato a far vibrare il piedo per fare uscire il sassolino...un suo collega pensando che stasse prendendo la scossa....gli ha dato una palata sul fianco....!!!! Mandandolo al pronto soccorso cpn 2 costole rotte vi giuro ragazzi sto morendo....

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

...

Autore: memphis -
contatta

..beh....io mi sono rotto un dito mettendomi una calza...ormai non mi stupisco più di nulla.

Autore: espano -
contatta

Autore: riccia -
contatta

memphis anche tu non scherzi...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E ancora c'è gente che si ostina a dire che sono io strano... Ragà, raccolgiete tutte le vostre minkiate dolorose in questo post sicchè io possa sentirmi normale.!.!.!

Autore: Tony! -
contatta

Non ho mai fatto nessuna cosa del genere io ... Sono un ragazzo prudente e attento (grattatina prima che mi succeda qualcosa)... ...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

la mia ultima prodezza è stata stirarmi il costato portando a passeggio il cane... un meticcio mezzonano che peserà si e no 20 kg... maledetti gatti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

incredibile, chiama striscia!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

quel povero operaio si è fatto male e non è bello riderci su, ma non credo ci sia qualcuno che immaginado la scena riasca a non farlo bapho io non mi sono mai fatto male in modo cosi strano xò se la cosa ti può far sentire meglio quando ero più piccolo sono stato messo sotto quasi da tutti i veicoli di trasporto motrino ,scuter,vespa,bicicletta,ape car, e poi in due modi diversi con l'auto, la prima davanti (modo classico) la seconda volta invece, metre correvo un uomo apri lo sportello scaraventandomi dall'altra parte della strada,rompendomi la clavicola quasi tutti questi incidenti x giocare a calcio in strada

Ultimi risultati
chiudi