You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Pubblica FS - Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Pubblica FS - Staff

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, che ne dite di organizzare una bella lega pubblica con lo Staff di FS? Senza far torno a nessuno gli otto partecipanti saranno i moderatori, l'opinionista di FS e le due persone con maggior numero di messaggi scritti sul forum. Quindi riepilogo gli invitati : Staff matrix nikasp luca--- -82 Alex78 mola IL BRUTTO Fdl boy Ovviamente se qualcuno dei sopracitati non volesse partecipare sarà sostituito dal primo utente utile della seguente lista (ordinata sempre in base al numero di messaggi scritti sul forum) : LordBubba 740 zinn86 570 ibizaced 566 UFFS 551 Oronzo Canà 551 PIPPINO 464 reysharks 425 philler 398 dna82 386 stefanos.74 363 fabiosnake2 363 Ostin75 328 Allora il nome della Lega pubblica è: Lega FantaService (solo per Staff !) Correte presto ad aderire.

Modificato da Staff il 09/09/2005 09:23:17

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

fatto!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

dio che figata

contatta
milano

ho mandato un email per avvertire fdl...fate lo stesso per chi ha email di altre persone...

contatta
milano

ma come cavolo faccio a fare la mia squadra????

contatta
milano

ce l'ho fatta...è proprio bella come me la immaginavo...poi mis piegate bene come funziona

contatta
milano

un ultima cosa visto che ormai ho monopolizzato il sito....staff invece di dirlo a ostin stefanos e reyshrak perche non promuviamo gente come tino santamaradona e ilpibe de oro che ormai sonoa ssidui frequentatori?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

brutto quella lista sarà presa in considerazione soltanto de qualcuno della prima lista non darà la disponibilità!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

ditemi cosa devo fare?? cmq ci sto....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vai sul menu FSFree, clicca su leghe pubbliche e scegli la lega "Lega FantaService (solo per Staff !)"

Ultimi risultati
chiudi