You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaforum 28 giornata 9 clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaforum 28 giornata 9 clausura

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

Handanovic Udi Maicon int kolarov laz yepes chi Simplicio Pal Cozza reg Hamsik nap baptista r om pazzini Sam Del Piero Juv Pato Mil consigli ata natali tor portanova sie fini cag montolivo fio milito gen di vaio bol

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mi fate un piacere??? Evitate di mettere Muslera.... è una secciata stratosferica... Champion ultimamante c'hai una sf**a.. Handanovic non gioca dentro Curci con 5 fischi......

Autore: brasil -
contatta
MC

Non ho parole : Tonino83 ha beccato 1 gol di Simplicio , 2 di Baptista , 2 di Pazzini , 2 di Del Piero , 2 di Pato !!!! Inoltre , gran c..o , Handanovic non gioca e gli entra Consigli , 0 gol subiti !!! X fortuna , almeno , l'espulsione di Kolarov !! Mamma mia , se stasera non mi fanno una doppietta Mutu e Ibra ... sono finito !!!!! Comunque , a parte gli scherzi , i miei + vivi complimenti a Tonino83 !!! brasil

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e Tonino piglia pure l'assist di Cozza... congratulations.....

Autore: pikmerle -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Complimenti Tonino...

Autore: camoranetto -
contatta

Ibra-Pato-Pazzini-Simplicio-Giovinco... non è andata male manco a me...

Autore: Champion27IV -
contatta
Bologna

Bello eh quel Curci ciccio?! Cmq mi rifaccio con KJAER Corradi Del Piero Ibra!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Nota dolente ROSATI... ma dove l'ho preso sto lampo di genio? per il resto Baptista, Baptista, Pato, Pato, Lavezzi, Simplicio non mi posso lamentare... ahhhhhh se avessi messo Pazzini dalla panca per Di Natale

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

nanerottolo fumante malefico puzzolente, rivivo un incubo un anno dopo

Ultimi risultati
chiudi