You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi mi serve una mano allora pochi minuti fa sono entrato in youtube per vedere un video ma cliccando sul video in questine mi è apparsa questa scritta: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente. ovviamente io non ho disattivato niente... qualcuno di voi sa dirmi cosa è successo, o come risolvere il problemino? grazie in anticipo

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Prova ad installare l'ultima versione di Java o Adobe Flash Player

contatta
napoli

già fatto ma nessun risultato. ma non vorrei che fosse un problema di youtube, a voi come funziona?

contatta
napoli

sono andato a riporovare a scaricare Adobe Flash Player e dopo aver seguito passo passo le istruzioni mi dice istallazione completata ma in realtà non compare t i miei programmi

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Allora prova a reinstallare Java

Autore: espano -
contatta

eh si...penso ke il problema siano i plugins di adobe e strano ke dopo istallati you tube nn va....prova a istallare la suite di java e poi riavvia kosi dopo l'aggiornamento verranno settate tutte le nuove modifiche.

Modificato da espano il 16/03/2009 18:15:16

contatta
napoli

sapete dirmi dove posso trovare il download di java?

contatta
napoli

le stò provando tutte nessuno mi sa aiutare?

Autore: Tony! -
contatta

Hai riavviato il pc?...

Autore: w_la_patatina -
contatta

Start ---> pannello di controllo ---> Java (TM) ---> aggiornamento

Ultimi risultati
chiudi