You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eh si espà, pensandoci bene sembra tutta na barzelletta, campioni del mondo allo sbando e comprimari sul podio. ma a noi comuni mortali piace così, perché ora la formula 1 é tornata ad emozionare, si può nuovamente prendere la scia e sorpassare per poi essere risorpassati, più di una scuderia può lottare per la vittoria, non mi addormento più davanti alle gare, i sorpassi non si vedono solo ai pit stop e soprattutto non vince chi ha più soldi! W la F1 W la gnocca!

Autore: mysterius -
contatta

Concordo con il porcello , anche a me ha fatto lo stesso effetto !! Per quel che concerne la Ferrari , Espa , mi sa tanto che x Barcellona ancora non ce la facciamo ... siamo troppo indietro !! Ciao !

Autore: espano -
contatta

a barcellona si vedrà la nuova macchina...e dall aturchia vedremo la ferrari lottare per le prime posizioni...

contatta
RD
GameMaster

non ci sono più i test e la vedo molto dura a recuperare il gap tecnico e l'affidabilità. annata così, poi a fine anno rivoluzione e tornano schummy e alesi!

contatta

io ho visto un leggero miglioramento per l'affidabilità...anche se ovvio ke una gara sola non basta...sono arrivate entrambe le vetture per fortuna e almeno una è a punti...massa poteva anch'esso dare battaglia....ma la sfortuna è ancora contro di lui... cmq sono daccordo TINO,a barcellona la ferrari farà i test durante le prove.....sfrutterà al max i 2-3 turni di prove libere per cercare di capire se ci sono stati o meno dei miglioramenti....e in gara vedremo come andrà la nuova F60. Io dico che una ferrari veloce la rivredemo in turchia...se cosi nn sarà allora inutile sviluppare la machcina per qsta stagione....spendendo ancora soldi inutili...alla faccia del risparmio...ma sviluppare una macchina per la prossima.

contatta
RD
GameMaster

minghio davvero, fortuna si doveva risparmiare, invece tutti a fare i buchi de dietro e a mettere il kerz o come kezz si scrive...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

fia del cacchio, sono dei maiali la in federazione, dei veri pezzettoni di cacca, x la spicy story nn furonoi presi provvedimenti all'altezza e ora è stata data alla mckaren una punizione che sa di materasso e beffa x le altre scuderie, più che una sentenza sembra sia stata data un'ammonizione, davvero scandaloso per leggere anche tu sta vergogna………

Modificato da salivatore il 29/04/2009 13:40:54

contatta

daccordo sali..... imbrogliano e dico il falso...e la fia che fa?nulla.... se fanno magari diccicilmente...altre cazzate....allora verranno puniti...mah.

contatta

ancora un errore e direi grave stavolta...per sti qua della ferrari.....nn far uscire un kimi k epoteva fare ank'esso il 4 o 5 tempo è davvero grave!!!! ankora un errore...ankore un errore di valutazione...tutti quei computer...tecnologia ecc...e nn si capisce ke a 2 minuti dalla fine kimi 10 nn riskiava???mah.... cmq ottimo massa ke domani kol kers dovrebbe fumarsi almeno barrichello e lottare con vettel....speriamo in un bel podio!!!

contatta
RD
GameMaster

speriamo espà, anche se ho un presentimento...

Ultimi risultati
chiudi