You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: espano -
contatta

massa si è fatto infilare da niko come un fessakkiotto...cmq kimi nn ha fatto un gara cattiva...lui è un pilota ke se la makkina va bene e può spingere senza paura ke gli si rompe e senza pista bagnata...lui ti fa una buona gara...e peccato solo ke si è fatto infilare dal paracarro alla partenza...era con gomme morbide e lato piu gommato...kimi secondo me il kerz lo doveva usare appen dopo la partenza e invece l'ha usato subito in accelerazione senza potersi difendersi.... cmq in turchia si vedrà un lotta ancora più alla pari....

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

... scusate, ma a Montecarlo qunta possibilità di sorpasso c'è????! ZERU.... Io sono molto soddisfatto del gran passo in avanti fatto dalla Ferrari, considerate ke team come McLaren, BMW, Toyota hanno dimostrato lacune nette ed errori da parte dei piloti ben più seri di quelli ke avete evidenziato su Massa e Kimi. Dunque, ottima Ferrari e sono fiducioso per lo sviluppo di questo campionato, già dalla Turchia.... Il mio parere?? Il campionato piloti è perso, ma per quello costruttori ci sono buone possibilità se si continua su questra strada. Ciao raga

contatta

massa e kimi di errori ne hanno fatto davvero poki...qui è un circuito davvero in cui nn si sorpassa e masasa e kimi sono stati sfortunati....kimi se nn si faceva passare faceva il secondo...e se faceva la pola vinceva.... massa pure aveva una buona macchina e si poteva giocare il podio se nn perdeva tempo dietro a vettel....ha perso piu di 10 secondi.... si sono fiducioso anke perkè la macchian è veloce e affidabile...e la nuova f60 è in pista da 2 gare....si può recuperare però bisogna commettere zeru errori e nn sbaglaire nulla...contro qsta macchian perfetta che è la brownGP bisogna esser perfetti... cmq dico ke proprio perkè bmw,meclaren ecc....ke nn pox impensierire mai button...forse a parte vettel e ferrari direi ke il campionat è difficile da aprire.

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni al prossimo gran premio, speriamo ke la Fota con Ferrari in testa la spunti sulla testardagine si Mosley....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi piacerebbe assistere a una di queste riunioni... "daidai mos, ti regaliamo na ferrari nuova fiammante, daidai non fare lo st***zo..."

contatta

intanto 3 new scuderie si so iscritte,piu la williams...mancano quelle della fota ovviamente...ma ne basta una nuova che si iscrive entro oggi,temine ultimo ke una della fota rimarrà "fuori"...mah vedremo...visto ke alla fine sempre mosley è quello ke decide se una scuderia può esser idonea o no.... io credo ke alla fine il budget verrà aumentato....sennò ciao ciao ferrari e company.

contatta
RD
GameMaster

e se poi so' troppe si sega la force india e tanti saluti.... e fisikekka?

contatta
RD
GameMaster

come volevasi dimostrare... La Ferrari s'iscrive al Mondiale Tutti le scuderie di Formula 1 riunite nella Fota, team di Maranello compreso, si sono iscritte con riserva al mondiale 2010 LONDRA, 29 maggio 2009 - Tutti le scuderie di Formula 1 riunite nella Fota, Ferrari compresa, si sono iscritte con riserva al Mondiale 2010. Lo rende noto la stessa associazione dei team. In attesa di ulteriori accordi, la rottura è evitata.

contatta

si ma la ferrari ha il diritto di veto nel caso nn venisse confermato il regolamento dell'anno in corso.... io credo ke alla fine mosley cederà perkè alla fine sono tutti contro di lui tranne un paio di scuderie e quelle nuove.....

Autore: THE SHARK -
contatta
Bari

Ragazzi avete visto quali team si sono iscritti x il prossimo campionato di F1?? X il capo della FIA questi sarebbero all'altezza dei Team attuali??? Sono un patito di F1, ma giuro ke se questi sono i presupposti x il prossimo campionato, nn vedo più neanke un gran premio, specie se nn c'è la Ferrari, marchio storico e di pretigio per tutto il circus di F1, ed anke x noi Italiani Ma Mosley o come cavolo si chiama, nn può togliersi dalle pa...e Ragazzi voi ke ne pensate, il prossimo campionato vedremo anke la scuderia di Topogigio???

Ultimi risultati
chiudi