You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: espano -
contatta

THE SHARK ci sta un bel post sulla F1...accorpo e cosi scrivi li...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Shark, mi sà ke oltre al team di Topogigio ci saranno anke quelli dei Bassotti e di tutto il clan fumettistico Ke caduta di prestigio!!!!

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

ebbene si.... bisogna dirlo, altri due gare con questo risultato e nn c'èpiù storia x nessuno, campionato chiuso!! A questo punto sarei molto curioso di sapere cosa accadrà il prossimo anno, nn vi nego ke vorrei vedere veramente questo campionato alternativo Ma evete visto quali team hanno fatto l'iscrizione per il prossimo GP?? C'è da ridere sul serio, team ke nn sanno nemmeno cosa significa la parola F1

contatta

Si può dire ke il mondiale si potrà gia kiudere alla prossima gara. E credo anke il costrutturi nn ci sia piu storia....con la rebBull cho può sperare ancora..visto un barrichello,paracarro sul serio.... Ora l'anno prossimo le cose dovranno cambiare a anke i piloti oramai sono contro la FIA e mosley,cosi nn va bene.

Autore: Tony! -
contatta

Sondaggio: Chi è più scarso tra Barrichello e Fisichella? ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fisikekka c'ha preso ancora du sberle dal grandissimo suttil, in gara ormai c'é poco da fare per loro, ma in prova quando suttil ha passato il primo turno e fisikekka no ho riso per un quarto d'ora! ahaha e ancora mi fa ridere ma vi pensate se passava la regola che il mondiale si vinceva in base alle vittorie?

Autore: Tony! -
contatta

ma vi pensate se passava la regola che il mondiale si vinceva in base alle vittorie? ...Già sarebbe finito il mondiale...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

con quella regola o senza non credo cambierà niente... cmq, anche barichello non scherza, parte come il grandissimo lorenzo e poi va sbattere contro tutti ...

contatta

bella lotta.... io credo ke barrichello con la force india farebbe di peggio....

contatta

grande vettel..ottime e pole e vittoria...e domina il gran premio..manco il suo compagno riesce a impensierirlo brown GP un pò deludente....ed era ora...barrichello terzo per un soffio....con massa ke fa una grande gara e poteva anke fare il terzo...e kimi ke prendo dei punti preziosi.... button voleva vincere...e invece si accontenta del sesto posto.... per fortuna ad animare..come sempre insomma...ci pensano i veri campioni dle mondo....alonso e poi hamilton ke davanto o dietro lottano sempre e battagliano kon kiunque gli capiti davanti....almeno in qst mondiale noia in cui o button o vettel vincono ci pensano qsti ragazzi a farci divertire un pò... speriamo ke l'anno prossimo con il nuovo mondiale ci saranno regole chieare per tutti,nessun pezzo irregolare e specialmente batsa tribunali e sospetti.....e speriamo ke ci saranno sorpassi e poche sanzioni per chi almeno cerca di farli qsti sorpassi....

Ultimi risultati
chiudi