You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

non credo... ha detto che se non continuerà con la ferrari non avrà problemi a continuare in f1 con un'altra scuderia, e ci sono già dei contatti Brawn su tutte... e poi ha aggiunto che è ancora troppo giovane per ritirarsi.... e spero per lui che ritorni in mcClaren e vinca con la squadra anglotedesca, cosa che solo il migliore di sempre, shumachker, glielo ha impedito... sempre e comunque forza kimi, e forza ferrari...

Autore: espano -
contatta

si ho sentito anche io dei contatti con brown gp....e sinceramente spero ke vada li a qsto punti...altro che mclaren..... però vederlo lottare su un altra scuderia sarebbe brutto davvero....

Autore: Peasy Witter -

per l'immensa e incommensurabile gioia di Tino SARA' GIANCARLO FISICHELLA A GUIDARE LA FERRARE A MONZA, finisce così questo trhiller, in bocca al lupo fisico...

contatta

ebbene si.... TINO cosi ora puoi pronosticare una pole di fisico.... Alla fine giusto cosi....kubica voleva un opzione per l'anno 2010 e la ferrari quasi sicuramente ha gia scelto la sua coppia piloti....ke a meno di novita dovrebbe essere massa-alonso. fisiko ci teneva da matti e credo ke alla fine se lo meriti....ringraziamo badoer e accogliamo un italiano che ha una voglia matta di correre in ferrari.

contatta
BOLOGNA

giusto così, ora è trapelato che kubica avesse già firmato con la renault... cmq, lo ripeterò fino alla noia, non ho niente contro massa, ma secondo me, se rimarrà, sarà come un indennizzo per l'incidente, non volevano fargli oltre al danno anche la beffa, ma se le cose saranno massa alonso il campionato se lo giocano alonso, kimi, che andrà in una squadra che capirà che è molte meglio di massa, e il solito luis hamilton...

contatta

qualkuno andrà a monza?

contatta

eccoci a monza a vivere un altro entusiasmante e imprevedibile gran premio... solito scenario delle ultime gare...ancora un altro pilata in pole diverso e ferrari mclaren che si danno battaglia con force india che cerca di mettersi in mezzo... brown gp che seguono dietro e rosikkiare come una volta la polvere e red bull che nn fanno piu paura a nessuno.... e poi...si e poi c'è fisichella...poco tempo su una ferrari e passa il Q1...e forse poteva anche passare il Q2....ma va bene cosi...col kers e su un circuito veloce si può migliorare e sopravanzare chi ti sta davanti.... Tutto sta a superare indenne la prima curva....

contatta
BOLOGNA

non ho visto le prove, ma sinceramante credevo che fisico ce la potesse e dovesse entrare nei 10.... però ci vuole un pochetto di pazienza, poi come dice espà, col kers in partenza, se lo imparerà ad usare, ne brucia 4 minimo...

contatta

si lui ha detto ke la macchina poteva arrivare al Q1...ovviamente...io credo ke lui abbia usato dei treni di gomam nuovi per arrivare al Q2...visto ke cmq anke kimi ha un pò faticato ad arrivare al Q1 avendo ank'egli un treno di gomme usate secondo me... cmq in gara si potrà recuperare e speriamo ke faccia punti.... kimi se la gioca con hamilton....

contatta

Ci siamo. Termina col brasile un campionato finito già dopo le prime 5-6 gare....vincono brown e button un binomio già scritto con una macchina,la piu forte per le prime gare con un pilota mediocre che ne ha beneficiato....ma che oggi forse ha fatto una bella gara dimostrando che quel titolo un pò lo merita... Hanno vinto loro..eh si loro, che hanno avuto per un pò la super macchina ma che nella seconda parte del mondiale nn si è piu vista....anzi...hanno sofferto piu del previsto. Si chiude un mondiale con tante sorprese e tanti piloti al vertice o in pole che magari prima manco li vedevi o che terminavano le gare prima della bandiera a scacchi Si chiude un mondiale amaro per i top team....ferrari in affanno,mclaren che con alcuni sviluppi riesce a fare il terzo posto....e una red bull mai cosi in alto ma che mette alla luce un piccolo campioncino che avrà ancora molto da dimostare e da incantare.....per non parlare di una BMW sauber che per un secondo posto di kubica a una gare dal termine del mondiale ha dovuto creare 4 monoposte con tante varianti di aereodinamica....... si chiude un mondiale anomalo....un anno che ha messo in luce un regolamento poco chiaro...delle regole nn precise ma ad interpretazione...si kiude un era...quella di mosley....oramai allo sbando.....si kiude un era..quella di briatore.... l'anno prossimo si riparte con la FOTA....con regle chiare e un nuovo presidente della FIA per un mondiale come piace a molti...lotta e divertimento alla pari in cui ci sono anke i top team....si ripartirà da massa e alonso.

Ultimi risultati
chiudi