You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

la strategie è parte fondamentale della formula 1. Penso possa creare diversi problemi sopratutto ai team per la classifica costruttori questa nuova regola però penso ci sisa più bagarre in testa alla corsa con diversi colpi di scena e incidenti negli ultimi giri

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

è una cagata,, puoi uscire sempre e vincerne 6 e vinci, che razza di campione sei???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

beh,d'altro canto potrei dirti.."non vinci mai e poi ti laurei campione"... che razza di campione è? Ogni cosa ha il suo contro,ma visto che negli ultimi anni la F1 stava perdendo interesse,guardo con curiosità a questa novità.....

Autore: espano -
contatta

si ma sarà stato tanti e tanti fa mi pare una vittoria di un pilota per il mondiale pilota con 1 o 2 gare vinte mi pare...ma se nn sbagflio delgi anni 80... da quando seguo io la formula uno non è maiu capitato ke un campione del mondo nn abbia vinto almeno 4 gare...... certo ora invece di accontentarsi del 3° o 2° dovrà lotttare per vincere....e penso ke le gare e strategie saranno impostate sulla seconda parte di gara....quindi attenti ai consumi benzina e gomme....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

li per li pure io l'ho definita una vaccata per tutti i motivi da voi elencati. 'zz, schumacher ad agosto se ne sarebbe andato in vacanza sai quante volte? poi però mi son venute in mente tutte le ronfate domenicali (non l'ingegnere della ferrari) sul divano e tutti gli insulti che ho tirato ai piloti checche che se ne stanno li dietro per tutta la gara senza mai osare il sorpasso. alla fine vi dirò... non mi dispiace, fuori le palle e lottate per la vittoria! negli ultimi anni s'é parlato solo di affidabilità delle vetture, benzina, pit stop... é ora che i piloti tornino ad essere i veri protagonisti!

contatta

si in qsto modo vedremo di che pasta sono fatti...ora nn si faranno più calcoli mentali...o si vince o ce ne stiamo a casa.

contatta

manco la stessa FIA sa le sue regole... c'è una legge ke vieta(giustamente) cambiamento di regole in corso cioè: "un cambiamento del genere non può entrare in vigore a pochi giorni dall’inizio del Mondiale senza l’accordo unanime delle scuderie e quindi deve restare valido il meccanismo attuale" ...ke imbecilli.... ma cmq hanno replicato che slitterà tutto all'anno prossimo....mondiale del 2010...mah.

Modificato da espano il 21/03/2009 12:29:41

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mandasseraff.... n'altro anno a ronfà allora?

contatta

può essere TINO...però credo che ci saranno molti colpi di scena....con sti alettoni,kers e aereodinamica limitata... vedremo....

Autore: lorcavenere -
contatta

a quanto pare allora è tutto slittato al prossimo anno. Meno male. E' sbagliatissimo dare la vittoria a chi vince più gp. Immaginatevi che a metà campionato Massa le ha vinte tutte, ad esempio 6. E' già campione e si ritira dalle corse... Una noia mortale! Che dessero qualche punto in più al vincitoremagari 12 al primo e 8 al secondo... così forse sarebbe meglio ed eviterebbe troppi "piazzamenti" alla Hamilton

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi