You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: espano -
contatta

Dominio BrawnGP nelle qualifiche del GP inaugurale: Barrichello è secondo su Vettel (Red Bull) e Kubica (BMW). Massa è 7°, Raikkonen 9°. Hamilton solo 15° cambia il cambio e parte ultimo. Fissata la data per l'appello: il 14 aprile a Parigi..se continuano cosi la brownGP vincerà il titolo a metà stagione..... cmq in gara dovrebbe esser tutt altra cosa....le ferrario sfruttando una strategia piu carika di benzina e kol kers....(davanti a loro nessuno monta il kers) dovrebeb recuperare posizioni...sarà una gara molto combattuta...con la brownGP a scappar via e tutti a inseguire....ma col caldo e le gomme che si usurano è tutto in gioco. cmq complimenti a qsta scuderia di ross brown....ke mesi fà nn si poteva manco iscrivere al mondiale...e ora..ha subito piazzato una prima fila in qualifica x entrambi i piloti,ottimo vettel...si dimostra un gran pilota....bene kubica...male renault e maclaren.

Modificato da espano il 28/03/2009 11:00:34

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pazzesco, mai visto una cosa simile. ogni anno si sperava in questo ma poi alla fine erano sempre le stesse auto a primeggiare. chissà quelli della honda come si stanno mangiando le dita... certo che dev'essere mica un pirla quel brawn...

contatta

bhè uno che ha vinto tanto in ferrari... e poi la cosa ke si è portata dietro è il fatto di sviluppare una macchina un anno prima....lui è venuto in honda già pensanso all'anno dopo.....bhè ha un motore diverso...il mercedes...e un diffusore in più..però la macchina ha un ottimo telaio e un ottima stabilità.... cmq prove davvero capovolte rispetto a tempo fà...pensare ke solo le ferrari con molto riskio si sono qualificati per il Q1....fuori subito renault e maclaren.....il solo kubica è andato meglio dei big. cmq toyota ke mi f***e nel rponostico totomotors...verrà retrocessa con entrambe le vettore dietro a tutto,con il banano inglese che guadagna 2 posizioni. le ferrari avanzano..massa 6 e kimi 7. per la cronaca: toyota squalificate direttamente dai giudici,per un alettone che si muove troppo favorendo l'aereodinamica,e williams ke fa ricorso contro ferrari e red bull x un alettone anteriore che per loro non è conforme al regolamento,però credo che sicuramente il ricorso verrà rigettato visto ke i tecnici non hanno trovato irregolarità,ma in appello verrà sicuramente discusso anche qsto caso..... toyota che tra l'altro dovrò o modificare qsto alettone o metterne un altro sennò riskai di non gareggiare.... .....che caos.... e per kiudere dico ke non mi meraviglio di un ricorso di una delle scuderie che hanno il diffusore....nei confronti della ferrari....quindi battaglia non solo in pista.

Autore: Tony! -
contatta

Barichello secondo ...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Che caos! A me non dispiace il fatto di vedere scuderie come Brawn GP o Toyota primeggiare, rende la formula 1 più interessante, visto che non ci sono praticamente più sorpassi e le squadre che vincono sono sempre le solite 2. Io non capisco perché non ci sia una commissione in grado di giudicare la regolarità delle vetture prima dell'inizio del campionato e anche prima delle prove libere del venerdì, ma si debba sempre ricorrere ai reclami di questa o quella scuderia!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

prima stangata, le 2 toyota in fondo, con hamilton ci godo!!!! ma nn è possibile che 2 buki sotto una makkina diano così tanto vantaggio...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

interessante l'osservazine di sputacchione cmq si marchino, si svegliassere prima no? che figuracce...

contatta

bhè sono vantaggio di quasi un secondo...ed è tanto....però io credo ke qsti diffusori portano anche dei consumi notevoli alle gome morbide per esempio...e domani vedremo se ho ragione o no.... brawnGP e williams dopo messe le morbide in prova dopo 3 o 4 giri avevano un degrado con perdita di 3-4 secondi rispetto ai primi giri con le gomme morbide...

Autore: Tony! -
contatta

Vedremo un bel GP domani ... A proposito...A che ora corrono?...

contatta

certo se penso anke io a barrichello secondo... e stav per ritirarsi pure.... cmq...tony domani ti dovrai alzà presto.... ...collegameni intorno alle 7.15 e gara alle 8.00. e nn dimenticatevi che si metterà un ora avanti stanotte....

Ultimi risultati
chiudi