|
|
bhè uno che ha vinto tanto in ferrari...
e poi la cosa ke si è portata dietro è il fatto di sviluppare una macchina un anno prima....lui è venuto in honda già pensanso all'anno dopo.....bhè ha un motore diverso...il mercedes...e un diffusore in più..però la macchina ha un ottimo telaio e un ottima stabilità....
cmq prove davvero capovolte rispetto a tempo fà...pensare ke solo le ferrari con molto riskio si sono qualificati per il Q1....fuori subito renault e maclaren.....il solo kubica è andato meglio dei big.
cmq toyota ke mi f***e nel rponostico totomotors...verrà retrocessa con entrambe le vettore dietro a tutto,con il banano inglese che guadagna 2 posizioni.
le ferrari avanzano..massa 6 e kimi 7.
per la cronaca: toyota squalificate direttamente dai giudici,per un alettone che si muove troppo favorendo l'aereodinamica,e williams ke fa ricorso contro ferrari e red bull x un alettone anteriore che per loro non è conforme al regolamento,però credo che sicuramente il ricorso verrà rigettato visto ke i tecnici non hanno trovato irregolarità,ma in appello verrà sicuramente discusso anche qsto caso.....
toyota che tra l'altro dovrò o modificare qsto alettone o metterne un altro sennò riskai di non gareggiare.... .....che caos....
e per kiudere dico ke non mi meraviglio di un ricorso di una delle scuderie che hanno il diffusore....nei confronti della ferrari....quindi battaglia non solo in pista.
|