You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: Tony! -
contatta

Appost non me la vedo ... Domani è domenica! Si dormeeeee... Tanto di pomeriggio sicuro fa la replica...

Autore: brasil -
contatta
MC

Mi sembra alle 08.00 , Tony !! Comunque , vedrete che i diffusori verranno giudicati perfettamente regolari e , così , ci sarà l'affannosa rincorsa di tutte le scuderie che ora non li hanno a provvedervi con urgenza !! Per quel che concerne le modalità di assegnazione del titolo , come sempre la verità potrebbe stare nel mezzo , ovvero , considerato che non è possibile assegnare il titolo già a metà stagione a chi si è aggiudicato tutte le gare sino a quel momento e che , altresì , non è nemmeno equo assegnare il titolo ai ragionieri del volante che non vincono e non rischiano quasi mai , pensando solo ad ottenere piazzamenti ( e sono la principale causa della noiosità di molti GP ) , secondo me dovrebbero essere assegnati i seguenti punteggi : 12 punti al prmo 8 punti al secondo 6 punti al terzo 4 punti al quarto 3 punti al quinto 2 punti al sesto 1 punto a settimo Che ne pensate ragazzi ? Ciao ! brasil P.s. : Comunque , che palle senza serie A e senza fantacalcio , altro che formula 1 !!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E' vero! La domenica senza la serie A e senza fantacalcio è proprio tutta un altra cosa!! Comunque anch'io avrei risolto la questione sull'assegnazione del titolo piloti aggiustando leggermente l'assegnazione dei punti. Io l'avrei fatta più in stile motogp, ma premiando sempre i primi 8, più o meno l'avevo pensata così: 20 al primo, 14 al secondo, 10 al terzo, 7 al quarto, 5 al quinto, 3 al sesto, 2 al settimo e 1 all'ottavo.

Autore: espano -
contatta

bhè dissi anke io il fatto dei punteggi....e credo sia la cosa piu giusta,proposta fatta anche dai team....cosi si privilegia la vittoria.... cmq la tua asseganzione dei punti,marchino sarebbe quella piu giusta ed è quella ke volevano fare i team,ma ecclestone per l'anno prossimo farà orekkie da mercante...e ahimè,metterà la valutazione delle vittorie per la vittoria finale.

Modificato da espano il 28/03/2009 15:53:22

Autore: SbassaClaudio -
contatta

La soluzione di Ecclestone secondo me andrebbe bene in gp2 al massimo, dove le macchine sono praticamente le stesse e avendo 2 manche per gran premio dai la possibilità a (quasi) tutti i piloti di rifarsi. In formula 1 ritengo che la classifica a punti sia ancora la più ideale!

contatta

GP d'Australia: doppietta del team inglese al suo esordio, con Button davanti a Barrichello. Grande Trulli (Toyota) terzo, Hamilton 4°. Fuori nel finale per un contatto, quando erano da podio, Vettel e Kubica. Delusione Ferrari: ritiro per Massa e Raikkonen che dire...disastro ferrari..nn solo problemi di affidabilità ed errori..ma anche la strategia.....davvero pessima....ma nel complesso ferrari nettamente piu lente,vabbè brownGP ovvio,di williams,toyota,red bull,BMW..... bene trulli...e hamilton che quatto quatto piazza un 4° posto davvero prezioso....gara senza errori e sempre al massimo....peccato per vettel....errore di gioventu e testardagine.....metto KO nn solo lui ma anke kubica.....ke fino a quel punto aveva fatto un ottima gara...e il 2° posto era suo..... ora bisognerà ripartire gia da sabato.....nn sarà facile e nn penso vedremo dei miglioramenti ma bisogna lottare!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

grandissimo vettel, la ferrari se lo deve prendere di corsa una così, senza nienta, no kers, no cose "furbesche" eppure ha lottato, e anche troppo... visto che sarà retrocesso di 10 posizioni al prossimo gp, e poi quel busone banano di hamilton che sfrutta l'arretramento di trulli e si ritrova 3, ma sta ferrari...... meglio nn dire niente..

contatta

nn lo sapevo....

Autore: Tony! -
contatta

Eh si questo giovane è proprio un bel piLOTA ...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

putroppo è cosi, trulli penalizzato di 25'' x un sorpasso irregolare ai danni di hamilton...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi