You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova rivoluzione in F.1 - Campionato 2009

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Sisi mi dispiace molto per Jarno se lo meritava il 3 posto...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a me é piaciuto molto fisikekka, soprattutto quando nell'entrare ai box stava tirando dritto davanti alla sua scuderia invece che fermarsi. ah, ma si, é vero, ke scemo, c'era il sole basso! riflessi paurosi, visibilità nulla, solo davanti alla sua scuderia ovviamente... no dai, poverino, ha una macchina lenta, nonostante sia il miglior pilota del circo. lo dimostra il fatto che ha nettamente battuto il suo compagno di scuderia. o no? fammi controllare va.... ops, fifikekka 11°, sutil 9°? ma no dai, ci dev'essere un errore, sicuramente si son sbagliati quelli della gazza.... e poi mi ricordo benissimo, dopo le qualifiche affermava che era arrivato a pochi decimi da hamilton e che quindi ha dimostrato di non essere così male lui e la sua macchina. anzi no, lui e basta. RITIRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Autore: espano -
contatta

TINO ho pensato a te quando fisikella stavca buttando sotto il meccanico... forse voleva fermarsi ai box a tipo parcheggio.... cmq vettel sarà un gg ferrari.....magari visti sti due qua....e se continuano cosi....

contatta

diamo un pò i voti a sti ragazzi: Button: 10 -> bhè si ha una macchina che vola,ma anke lui la sa far volare...guida in modo impeccabile senza mai errori e ha dominato per tutto il week end. Trulli: 8 1/2 -> che rimonta....davvero un peccato quell'errore....ma io dico ke è stato sfortunato e meritava il podio. Hamilton 7,5 (mi sta sul c***o,da premettere) 8 una rimonta da campione del mondo,guida sempre al limite,nn fa errore come un tempo purtroppo,sta crescendo e con una macchina che non sembrava lenta come in prova,ha fatto uan grande gara. Vettel 7: col tedesco ho esagerato(meritava x quello errore da evitare 5)....però è uno dei miei preferiti..sono di parte però lo so l'errore è grave ma qsto ragazzo mi diverte e con una macchina non all'altezza e senza kers è li dietro alla super brownGP. Kubica 7: con una BMW,lenta al venerdi e buona sabato,ha disputato uan buona gara attenta e senza errori con un ottima strategia che se nn fosse stato x vettel forse poteva prendere un Button ke non ne aveva piu in termini di gomme. Ferrari e piloti 5: bhè....potreste dirmi,se kimi non faceva una delle sue solite cazzate...magari potevamo vederlo a punti,magari con vettel e kubica KO e trulli penalizzato forse secondo..ma con i se nn si va da nessuna parte cosi come massa senza il solito problema di affidabilità...poteva andare a punti...ma i fatti sono altri...zero punti e macchina lenta..bene forse solo il kers e la velocità della macchina che forse e spero,potrà esser sfruttato in malesia. Alonso e rosberg 7: bella gara di sti 2 ragazzi....il pilota della williams si è arreso solo alle gomme mentre alonso kon una makkina lenta,lentissima è andato a punti...un campione e un lottatore.

contatta

Direi di abbassare il voto ad Hamilton...ke perde il pelo ma nn il vizio...ancora un atteggiamento antisportivo....e giustamente punito dalla Fia.... la Fia ha convocato di nuovo i due piloti, alla luce di nuovi elementi. Sono state ascoltate le conversazioni via radio tra Hamilton e la McLaren durante la gara, e i giudici hanno riscontrato una infrazione all'articolo 151 del codice sportivo: comportamento anti sportivo da parte del team inglese e del suo pilota. Da qui la squalifica. "I giudici- si legge nella nota della Fia - hanno preso in considerazione altri elementi presentati dalle parti nel GP di Australia, considerando che il pilota Lewis Hamilton e la McLaren hanno agito in maniera pregiudiziale alla condotta di un evento nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara all'audizione del 29 marzo, infrangendo l'articolo 151 del codice sportivo internazionale. In base all'articolo 158 il pilota Lewis Hamilton e la McLaren sono stati esclusi dalla classifica finale del GP di Australia". e pure imbecilli....nella vita chi si accontenta gode...un 4° posto cmq non era male...e invece....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Che gesto stupido! Prima danno ordine di rallentare per far passare Jarno e poi che fanno? Ricordo perchè Trulli passa Hamilton! Al limite del ridicolo!

contatta

sono sempre loro i furbetti... cmq ora non ho capito la classifica finale come sarà.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il MIO paesano ha riavuto ciò che con l'inganno gli era stato sottratto! W trulli! W il caciocavallo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In zona punti non cambia nient'altro visto che con la penalizzazione Trulli era finito oltre l'ottavo posto. Hamilton viene completamente squalificato quindi non si becca proprio niente!

contatta

prime prove libere all'insegna della rinascita in casa ferrari....ancora piccoli problemi di affidabilità...ora tocca al kers dare noia...alla makkina di kimi....ma sia massa e ke kimi si sono dimostrati veloci..... vedremo domani mattina con la pole.....

Ultimi risultati
chiudi