|
|
che belle qualifiche...davvero emozionanti...a cominciare dal q1...tutti o quasi sempre in bilico e nel q1 almeno 6-7 piloti in grado di fare la pole....mai visto...emozioni e spettacolo...dal q1 al q3.....
stupendo vettel...q2 e q3 perfetti con un solo giro...davvero freddo e veloce il tedesco...e molto sicuro di sè....mi ricorda qualkuno... ma grande reb bull....lottano sia nel q2 che nel q3...senza kers,senza diffusore...e sicuramente con non molta benzina....volavano..
un pò piu sulla difensiva button e barrichello con più benzina....
super alonso...monta il diffusore o una specie di diffusore,ma i risultati si vedono....
male ancoras le ferrari..massa sbaglia e rimane fuori dal q3 e kimi molto indietro..ma con molta molta benzina....speriamo di andare a punti....molta benzina sicuramente per massa e danza della pioggia per i piloti ferraristi.
anke mclaren in difficolta....ma attenzione...io ho visto un hamilton in ripresa...hanno fatto dei buchi cercando di creare una sorta di diffusore ma nel q2 nn era male la sua vettura...e credo ke domani con molta benzina hamilton dovrebbe andar meglio dei ferraristi....
cmq se pioverà ci sarà da divertirsi...!
|