You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaforum 29 giornata 10 clausura
Utenti online sul forum: Mauro1-

Fantaforum 29 giornata 10 clausura

Autore: cicago_man -
contatta

Scusate, apro io dato che devo partire per la Svizzera! Chiedo a chi di dovere di inserire classifiche, regole e tutto ciò che occorre. Faccio uno squallido copia/incolla della giornata precedente, poi se riesco la modifico: LE REGOLE IL FOGLIO EXCEL LE CLASSIFICHE Consigli Ata Agostini Cag Zapata Udi Stovini Cat Giovinco Juv Montolivo Fio Simplicio Pal Baptista Rom Ibra Int Pato Mil Pandev Laz Sereni Tor Stendardo Lec Valdez Reg Vergassola Sie Luciano Chi Cassano Sam Milito Gen

Modificato da moderatore il 19/03/2009 10:19:08

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tocca a me questa settimana, giusto?

Autore: espano -
contatta

Non ho mai partecipato... ci provo anche io.....cosi magari l'anno prossimo parteciperò dall'inizio. ecco la mia squadra: P Julio Cesar Int D Lichtsteiner Laz D Panucci Rom D Pieri Sam C Cozza Reg C Simplicio Pal C Hamsik Nap C Seedorf Mil A Milito Gen A Gilardino Fio A Del Piero Juv P Handanovic Udi D Stovini Cat D Portanova Sie C Volpi Bol C Cigarini Ata A Jeda Cag A Bianchi Tor

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

anche io non ho mai partecipato.... vediamo... Bizzarri (cat) Zuniga (sie) Chiellini (juv) Lichtsteiner (laz) Beckham (mil) Simplicio (pal) Hamsik (nap) Baptista (rom) Ibra (int) Milito (gen) Gilardino (fio) Consigli (ata) Rubin (tor) Stendardo (lec) Palombo (sam) Barreto (reg) Di vaio (bol) Pellissier (chi)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sereni Tor Raggi Sam Santacroce Nap Mantovani Chi Karhja Sie F. Melo Fio Valdes Ata Foggia Laz Di Vaio Bol Milito Gen Ibra Int Bizzarri Cat Mellberg Juv Tonetto Rom Simplicio Pal D'Agostino Udi Baptista Rom Inzaghi Mil Acquafresca Cag

Autore: Tony! -
contatta

Julio Cesar Int Biava Gen Pasquale Udi Panucci Rom Hamsik Nap Simplicio Pal Pinzi Chi Valdes Ata Di Vaio Bol Mutu Fio Papadopoulos Lec Marchetti Cag Potenza Cat Zuniga Sie Seedorf Mil Rosina Tor Pazzini Sam Del Piero Juv

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Frey Fio Stovini Cat Zambrotta Mil Yepes Chi Simplicio Pal Giovinco Juv Hamsik Nap Baptista R om Ibrahimovic Int Milito Gen Di Vaio Bol Marchetti Cag Talamonti Ata Natali Tor Zanchetta Lec Ledesma Laz Pazzini Sam Quaglia rella Udi

Modificato da Fantamik il 21/03/2009 09:29:25

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Marchetti Cag Maicon Int Lichtsteiner Laz Stendardo Lec Marcolini Chi Datolo Nap Baptista Rom Valdes Ata Milito Gen Pato Mil Gilardino Fio Puggioni Reg Molinaro Juv Zapata Udi Kharja Sie Biagianti Cat Pazzini Sam Di Vaio Bol

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Castellazzi Sam Lichtsteiner Laz Frey Chi Criscito Gen Pirlo Mil Hamsik Nap Baptista Rom Simplicio Pal Ibrahimovic Int Mutu Fio Di Vaio Bol Sereni Tor Zuniga Sie Silvestre Cat Cigarini Ata Fini Cag Del Piero Juv Quagliarella Udi

Autore: brasil -
contatta
MC

Sereni tor Chiellini juv Stendardo lec Bovo pal Baptista rom Foggia laz Montolivo fio Hamsik nap Milito gen Ibrahimovic int Di Vaio bol Consigli ata Raggi sam Portanova sie Seedorf mil Cozza reg Mascara cat Acquafresca cag E speriamo che Tonino83 faccia - 3,5 !!!

Modificato da brasil il 21/03/2009 14:25:03

Ultimi risultati
chiudi