You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non poteva mancare..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non poteva mancare..

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

..bè non poteva mancare una mia clip sul tracollo delle italiane in Champions League.. l'ho intitolata ENGLISH DO IT BETTER (gli inglesi lo fanno meglio, il calcio ovviamente.. ) tratta soprattutto dell'inter con un richiamo anche a roma e chelsea.. io la trovo molto bella, mi compiaccio, poi la colonna sonora è d'eccezione.. ORA IL LINK FUNZIONA!!! ALTRO LINK DEL VIDEO.

Modificato da solv3ig il 26/03/2009 21:52:50

Autore: Tony! -
contatta

Come sempre complimenti Solveig ...Bellissimo...

Autore: espano -
contatta

dò sta? io nn lo vedo

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Spettacolare.....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Grande SOlv... se sarà A... quello del Bari DEVI farlo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sei un grande solvig! forse alcuni passaggi sono un po' troppo.... come dire... veloci?

contatta

Modificato da espano il 25/03/2009 20:42:24

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Tino hai ragione.. assodato che la prima parte sull'inter andava bene, la canzone risultava troppo lunga per fare la clip monotematica sull'inter e diventava troppo corta per metterci anche roma e juventus.. comunque credo di prepararne un'altra con un occhio anche alle partite di andata o forse anche alle squadre straniere. per Paco hai ragione: sai quale è il problema ? reperire video di qualità sulla serie B

Autore: Pork -
contatta
Campli

resta il fatto che é un gran bel lavoro! io cmq non mi riferivo alla totalità del filmato, ma solo ad alcuni piccoli passaggi in cui il mio cervello fa fatica a recepire tutte le immagini. ma forse é solo un problema del mio processore interno....

contatta

sempre bello......

Ultimi risultati
chiudi