You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un Rigore Perfetto..!????!Facile!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un Rigore Perfetto..!????!Facile!

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

non capisco perchè debba essere a mezzo metro da palo e traversa... ...se la metti esattamente all'angolino non è più "infallibile"??? Cmq quoto ross per l'inutilità della rivelazione...mi sembra la scoperta dell'acqua calda

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mr Mazzone credo sia uno "scarto" derivato dal fatto che non riesci a metterla nello "spigolo"... tu miri a mezzo metro dal palo e traversa, male che va (se sbagli di mezzo metro in latitudine e longitudine) hai preso il "sette" preciso, altrimenti il portiere non ci arriva cmnqe.....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

maurizio i metodi per tirare un rigore sono tanti il tuo è uno di questi,probabilmente un ottimo metodo ma credo che anche quello descritto da me sia altrettanto buono,in fondo il tiratore puo trarre vantaggio dal fatto che il portiere si deve buttare o pocho prima che il tiro parta o contemporaneamente, perchè se lo faccesse dopo le possibilità di parare sarebbero ridotte al minimo in più puntando ad un tiro semplice si riducono le possibilità di sbagliare il tiro, di conseguenza la pressione e lo stress emotivo risultano meno incisive su l'esecuzione non credi?

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Il rigore perfetto? palla da una parte portiere dall'altra

Autore: pikmerle -
contatta

gia pippo come fà il grande del piero

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Certo...ovvio che se tiro una bomba sotto la traversa segno...fosse sempre così facile...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Un rigore perfetto per esempio è stato il tiro di montella....!Piazzata portiere fermo come un palo....o quello di diaby...sempre in Roma arsenal...o Del Piero quando spiazzò dida nella finale di Manchester...... Freddezza-Precisione...sono le doti principali per un rigore perfetto....!! Almeno è questo il mio parere....!

Autore: espano -
contatta

un bel tiro forte,rasoterra,e angolato...direi difficile da parare....anche se lo intuisci.

Ultimi risultati
chiudi