You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il primo verdetto calcistico!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il primo verdetto calcistico!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Massese prima retrocessa d'Italia. Senza drammi. La società non c'è, ci pensano gli ultrà a gestire la squadra. Stipendi esclusi. Con trequarti di campionato già archiviato, giungono i primi verdetti per la Serie D che sarà: non troveremo la Massese, retrocessa proprio grazie all'ennesima sconfitta nell'ultima giornata contro il Forcoli. Per i bianconeri si tratta del ko numero 28 e con soli 4 punti (frutto di una vittoria e due pari con un punto di penalizzazione) i toscani franano in Eccellenza. La storia recente della Massese è devastante: dopo aver concluso lo scorso di campionato di Serie C/1 (Lega Pro) con una tranquilla salvezza, il sodalizio di Massa navigava in acque torbide dal punto di vista economico. Niente iscrizione in Prima Divisione e da Lodo Petrucci, retrocessione in Serie D dove però le cose non sono cambiate e quest'altro passo indietro ne è la testimonianza. E' la squadra che tifavo da bambino. Mio nonno (che fu nei vertici della società negli anni '70) mi portava tutte le domeniche allo stadio a vederla giocare. Per me sono ricordi bellissimi, mi ha fatto appassionare al Calcio. Navigava tra la C1 e C2 con un paio di balzi in serie B, subito ricacciata giù. Ma così male non c'era mai finita...

Autore: Tony! -
contatta

Eh si l'anno scorso me la ricordo bene in serie C... Non andava per niente male!... Peccato che queste piccole società a volte fanno questa brutta fine ...

Autore: espano -
contatta

peccato...però qsto è il calcio e chi non ha molti denari.......fa una brutta brutta fine.

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Purtroppo non la conosco molto però devo dire che mi son rotto di questo calcio...!chi non ha i soldi va giu....!!!!!!Oramai i calciatori cambiano club solo per soldi...!!!E non credo sia un buon esempio...!

Autore: wlf -
contatta

sempre forza azzurri....

Autore: fede91 -
contatta
Roma

se il verde verdetta il rosso rossetta

contatta
Firenze

contatta
Firenze

E chi sono gli azzurri wlf? Io ricordo i Carrarini rossoneri, ma gli azzurri no!

Autore: espano -
contatta

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Mamma mia peccato!!! ...questa nn la sapevo! Ennessima retrocessione dopo quella subita dell'anno scorso dalla C1 alla D!..mi spiace veramente! Spero che ritorni nel calcio che conta il più presto possibile!

Ultimi risultati
chiudi