You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTENZIONE AL MONOSSIDO DI DIIDROGENO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTENZIONE AL MONOSSIDO DI DIIDROGENO!!!

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

consultando alcuni siti americani sull'ambiente ho letto di una sostanza nota col nome di monossido di diidrogeno molto diffusa in natura, causa di molti mali e cataclismi! come i seguenti: Morte dovuta ad inalazione accidentale di DHMO, anche in piccole quantità. Esposizioni prolungate a DHMO allo stato solido possono causare gravi danni ai tessuti biologici. L'ingerimento di quantità eccessive di DHMO produce una serie di effetti sgradevoli, anche se tipicamente non mortali. Il DHMO è uno dei componenti principali delle piogge acide. Il DHMO allo stato gassoso può causare ustioni anche gravi. Il DHMO contribuisce in modo significativo all'erosione del suolo. Il DHMO può corrodere ed ossidare diversi metalli. Contaminazione da DHMO su componenti elettronici e circuiti elettrici può causare in determinati casi anche dei corto-circuiti. I freni delle automobili esposti al DHMO perdono gran parte della loro efficienza. Il DHMO è sistematicamente rilevabile nelle biopsie di tumori pre-cancerosi e di diversi tipi di lesioni. Il DHMO è spesso associato con i "cicloni killer", sia negli Stati Uniti che in altri Paesi. Si sospetta che variazioni termiche di sistemi ad alto contenuto di DHMO contribuiscano in modo significativo all'effetto meteorologico "El Nino". se usate questa sostanza vi consiglio di smettere al più presto! non ne abusate se non volete avere brutti mali!!!

Autore: Tony! -
contatta

DHMO in vendita nei migliori supermarket di Italia ...

Autore: espano -
contatta

minkia.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì, ma come e quando si corre il rischio di assumere questa sosotanza? Nel senso ci sono cose che facciamo tutti i giorni e inconsapevolmente rischiamo di essere a contatto co sta sostanza?

Autore: Tony! -
contatta

Infatti Mau... A questo punto tutti dovremmo avere dei problemi...

Modificato da TonyNapoletano il 25/03/2009 22:33:17

contatta
san giorgio di piano

è dappertutto nell'ambiente, e purtroppo l'assumiamo più volte al giorno!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

o no la nomencalturaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

"è dappertutto nell'ambiente, e purtroppo l'assumiamo più volte al giorno!" AIUTOOO è una catastrofe!!!!! cmq se veramente le cose stanno cos'.... io nn ho mai avuto problemi con sto DhmO

Modificato da salivatore il 26/03/2009 07:13:27

contatta
san giorgio di piano

in questi giorni, si sta diffondendo tantissimo! io per non correre rischi non esco di casa!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

omm**da addirittura? forse gli esami avranno effetto benefico?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi