You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con Fifa 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con Fifa 09

Autore: pasodoble -
contatta
Monza

Oggi ho acquistato Fifa 09 per PC...premetto che da sempre sono un fan di pes, di cui non perdo un'edizione e che giudico di gran lunga migliore rispetto al suo diretto concorrente. Comunque, come dicevo, oggi trovo Fifa 09 a un prezzo ragionevole e decido di acquistarlo..lo installo e tutto, il gioco parte e faccio subito per giocare online, cosa per cui fondamentalmente l'ho acquistato..non fosse che mi chiede un aggiornamento che non riesco in alcun modo a installare! Quando lancio Fifa 09 mi esce anche un avviso che mi chiede se voglio aggiornare, ma cliccando su "SI" non succede niente lo stesso..nemmeno utilizzando il Download Manager è possibile reperire questo benedetto aggiornamento.. Cercando su internet noto che sono molte le persone a riscontrare questo problema ma la soluzione proprio non sono riuscito a trovarla..se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sarò infinitamente grato visto che ci ho praticamente perso un pomeriggio senza risolvere niente

Modificato da pasodoble il 26/03/2009 23:43:33

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi