You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non vi stranite per la data... lo so, è presto! ma va organizzato meglio rispetto a come lo abbiamo organizzato quest'anno... Non vi stranite nemmeno dell'autore del post... il nostro fido compagno 21alessandro83 è molto molto impegnato con l'università, e deve trascurare FS per un pò di tempo... anche se io avrò gli esami, cercherò di aiutarlo e di riassumergli con il passare dei giorni tutto ciò che succederà! ORA aboliamo i convenevoli e partiamo! in questo post raccoglieremo le ADESIONI... ricordo che dobbiamo arrivare a 50utenti, per poi formare le 5 leghe satellite da 10! un pò di precedenza per i "senatori" del sito, coloro che sono qua da molto tempo... dopodichè (e ne serviranno molti) i "verginelli" che ci faranno raggiungere la cifra tonda di 50 utenti... vi chiedo di confermare qua la vostra partecipazione poichè alcuni utenti si sono trovati in difficoltà quest'anno a seguire più fantacalci contemporaneamente, e vorrei sapere per il prossimo anno COME SONO MESSI, se hanno impegni con il lavoro, la scuola o altro e non riescono ad andare avanti con il fantacalcio.... dopo che avremo raggiunto il numero, (IMPORTANTE!!!) aprirò un'ulteriore post dove i mitici 50 potranno dare suggerimenti per eventuali accortezze, cambiamenti o robe varie... bando alle ciancie!!! FANTACAMPIONATO 2009/2010: STEP992 paco90 TonyNapoletano Fantamik riccia robreed infiltrato TI NO baphomet wlf salivatore 21alessandro83 espano deduz cicago_man uribe MaurizioCiccio Hug o.goal Hypno the power imperoromano lorcavenere AlbertoB achille.sm frankie tone88 uragano genem91 Staff Mr .Mazzone Millelire champion27 devilclub Tonino83 Lusius Mister D. AlbyD91 jac22 kingz camoranetto zarbon keppere! matrix (restano 7) RINUNCIE Fra.in.Black gasta filo80 giannitos ocram78 IN ATTESA DI RISPOSTA giko John85 IN ATTESA DI ENTRARE Ross Super_baiolin Brasil Andrean Pikmerle Marchino76 Achilles King bebo Rosanero13 Wanageeska Memphis domy69424

Modificato da STEP992 il 28/04/2009 16:01:50

Autore: Ross! -
contatta
napoli

a me piacerebbe partcipare al fantacampionato 20092010 vorrei aggiungere però che da qui all'inizio del prossimo campionato potrebbero cambiare molte cose,quindi non ho il 100% di sicurezza di poterlo fare

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

se ci fosse un posticino, io mi accodo...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Presente! E comunque non mi pare che quest'anno sia stato organizzato male...

Autore: wlf -
contatta

sempre presente...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io e le mie rose akkazzo non posso mancare!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Presente ovviamente.. ho fatto pure la rima

Autore: brasil -
contatta
MC

Step , sarei onorato di potervi partecipare : garantisco massimo impegno , correttezza , costanza e dedizione assoluti !! Mi auguro che non vorrai deludermi ... ma sono certo di no !! Grazie in anticipo !! brasil

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Se posso ...parteciperei volentieri....!!!!!!Fatemi sapere...Prometto :Impegno,e lealtà......!!! Fatemi sapere

Autore: pikmerle -
contatta

anch io vorrei partecipare e pure io prometto impegno e lealtà fatemi sapere

Ultimi risultati
chiudi