You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: espano -
contatta

la parola "senatori" diciamo che sembra un pò grossa....e preciso ke non è per offendere o limitare qualkuno o fare distinzioni. Questo post serve solo per capire in quanti ne siamo a partire da chi già ha partecipato l'anno scorso,poi una volta fatta quetsa selezione verrano integrati nuove leve...che in parte saranno ammessi e in parte no...ma nn perchè non lo possono fare sto torneo ma per il numero elevato per la creazione delle leghe e dei gironi successivi,tutto qua....niente di personale ovviamente.

Autore: Lusius -
contatta

Salve ragazzi...sarò breve e conciso... Se il campionato sarà simile a quello dell'anno scorso, e ancora meglio se si formeranno gli stessi gironi, sarò assolutamente dei Briganti anche per l'anno prossimo. Se l'idea invece è quella di creare un nuovo campionato con utenti vecchi e nuovi ma presenti sempre nel forum, allora è giusto che io non partecipi perchè (anche se nessuno avrà notato la mia assenza) non intervengo praticamente più, e ancor meno mi immedesimo nelle varie discussioni e nello "stile" generale che è stato intrapreso.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lusius, il campionato non avrà gli stessi gironi... certo, magari potremo ridare gli stessi nomi alle leghe (per chi vuole) ma la spartizione degli utenti non sarà la stessa... intendo raggruppare gli utenti che ormai fanno parte della famiglia FS, ovviamente (se ci sarà spazio) aggiungendo anche le nuove leve che si stanno integrando di modo che non assistano a questo "show" sto comunque sempre aspettando le risposte di Mister e di Mille.......

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

beh la formula a 50 squadre credo sia buona. perchè cambiare...?Troppe cose combaciano alla perfezione... 10-15 defezioni ci saranno quasi sicuramente quindi c'è spazio per i nuovi...

contatta
Giugliano in Campania

qualsiasi altra formula o è troppo breve,o non da possibilità di una seconda fase adeguata... o si deve giocare a 12 e inizia a non piacermi...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

RIBADISCO LA MIA PARTECIPAZIONE! Favorevole alla maggioranza.....Poi se non potrò partecipare...perchè ad alcuni non stanno bene piu gironi di quest' anno mi tiro inditero......!senza polemiche sarà per l' anno prossimo

contatta
Lucca Beach

vedremo se ci saranno defezioni... intanto ce ne è già una in meno, la Fra... adesso aspettiamo gli altri, ora incominciamo a fare un pò di giri di mail per cercare di contattarli!! comunque dubito che non sforeremo i 50... anche se lo spero!! se dovessimo arrivare a 64, sarebbe molto buona la proposta di wlf... e oltre a combaciare alla perfezione per la tempistica, sarebbe anche più bella una lega da 8.....

Autore: MilleLire -
contatta
.

Come che intendo dire con "troppo scarsi"? Che siete troppo scarsi, mi pare chiaro no? Nella speranza che i nuovi siano più bravi e competitivi, io ci sono e confermo la mia presenza.

contatta
Giugliano in Campania

l'ipotesi di wlf prevede un finale irrealizzabile al momento...e che comunque prevederebbe almeno una terza fase d'asta.... studiare alternative...anche se mi sembra molto più semplice rimanere a 50...

contatta
Lucca Beach

l'asta della fase finale (che a questo punto coinvolgerebbe 6persone) verrebbe fatta tramite Skype o msn... la cosa potrebbe essere risolta così! 7+7=14 e da qui si classificano le prime due... dopodichè due leghe (ancora 7+7=14), una tra le prime classificate e una fra le seconde classificate... e passano le prime 3 di ogni torneo... di lì un torneo a doppio girone fra "le migliori prime e seconde" e vince ovviamente chi arriva primo, per chi nn lo sapesse fai il conto: 7+7=14 + 7+7=14 + 5+5=10 TOTALE 38 giornate se po fà!!

Ultimi risultati
chiudi