You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie Step e grazie Deduz !! Io vorrei solo aggiungere ( e poi non interverrò più sull'argomento , a meno che non venga tirato x i capelli da chi sappiamo .. spero di no ) che io prima di entrare in casa d'altri chiedo sempre permesso con molto garbo ed umiltà e attendo pazientemente che qualcuno mi apra , se vuole aprirmi , ( altrimenti è anche un diritto di chi abita in quella casa non aprirmi ) ma certamente non sfondo la porta con prepotenza ed arroganza , non è diritto di nessuno , bisogna essere accettati !! E con ciò ho finito . Scusate se sono intervenuto ancora , ma mi sono messo nei panni di chi si sta facendo un mazzo così x organizzare tutto ( gratis ) e siccome anch'io a volte ho organizzato alcune cose , so che dopo aver tanto penato , almeno i rimproveri proprio no !! Ci sarebbe solo da ringraziare gli organizzatori che poi , tra parentesi , sono stati fin troppo gentili ad invitare pure i nuovi , perchè se volevano potevano benissimo non dire nulla pubblicamente e organizzarlo tra loro come avevano sempre fatto ... non credo proprio che avrebbero avuto problemi !! Quindi Step , non ti curar di loro ma guarda e passa ... sei fortissimo , continua così !! Ciao ! brasil

Autore: KoKi -
contatta
Torino

LUSIUS, Koki il tuo modo aggressivo di rispondere, porti nei confronti degli altri e non ultimo il cartellino di fianco al tuo nick non fanno che confermare il mio pensiero. Questo non è dialogo, è pura polemica. Posso trovarti molti altri post dove stai a cercare il pelo nell'uovo, sindacando addirittura sul significato delle parole per tentare di far passare dalla parte del torto utenti che in realtà sono stati chiarissimi. Proprio come STEP in questo caso. ...l'aggressività non la conosci affatto ...il sindacare sì! ...infatti, sindacalizzo il modo sbagliato cui è stata aperta questa iscrizione (se poi è QUASI TUTTO CALCOLATO) ...per il cartellino che porto al fianco del nick, che dire ...NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO E IL MOD CHE ME LO HA AFFIBBIATO SICURAMENTE SARA' OVALE ...se poi stiamo a vedere che lo hanno tolto a chi doveva essere bannato!! ...è tutto un programma! ...resta il fatto che chi gioca nelle mie leghe (6) non ha mai avuto da dire col sottoscritto ...e questo la dice lunga N.B. ...anche se sindacalizzando, E SENZA OFFENDERE ALCUNO, io sono rimasto nel tema del "Fantacampionato 2009/2010: ADESIONI" ...ma, come al solito, qualcuno scrive altro ...io ho espresso una mia opinione ...VOI LA STATE ALLARGANDO ...ripeto, BUON FANTACAMPIONATO 2009/2010 A TUTTI I PARTECIPANTI DEDUZ Koki, tu faresti meglio a stare zitto... ...ti ho gia risposto tramite MP ma ci tengo a dirtelo "all'aperto": STAI ZITTO RIVOLGILO AI TUOI CARI, grazie ...PUNTO

Modificato da KoKi il 17/04/2009 22:59:10

Autore: The Power -
contatta

In questo momento non sono quello più adatto a parlare, ma io non toccherei nulla della formula dello scorso anno, anzi per certi versi sarebbe meglio diminuire i partecipanti...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Manco si è iniziato a pensare la formula e gia ci sono polemiche! Sarà difficile Stepp mettere tutti d'accordo...ma penso che verrà un altro bel campionato! Quel furbone di Ale ti ha scaricato tutto sul groppone

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

scusa koki ma che male c'è se si da prima la prelazione a chi ha già partecipato in passato? Anche io voglio partecipare ma se mi si dice baiolin purtroppo non siam riusciti ad inserirti perchè abbiamo deciso di dare prima la possibilità a chi precedentemente abbia già partecipato, ringrazio e accetto. E' come quando un tifoso di una squadra di calcio fa l'abbonamento in tribuna rossa al meazza per anni per secoli, l'anno successivo si da prima la prelazione a colui che ha sempre riservato quel posto, se poi non rinnova ne tempi prestabiliti allora si offre al primo che capita. E non credo si stia dicendo chissà cosa... basta essere più sereni e non sentirsi accusato! (Mi sembra che stai facendo vittimismo inutile) per quanto concerne, invece, il grassetto, il maiuscolo, il minuscolo mi accodo a chi già ti ha detto che è a dir poco irritante... tornando a noi... io sono disponibile... saluti! baiolin

Autore: espano -
contatta

cmq...direi di metter una bella pietra sopra.... tanto 50 utenti sono molti e ricordo ke già l'anno scorso non riuscivamo ad arrivarci...specie quest'anno dopo alcune defezioni.... quindi...molte nuove "leve" verranno inserite tranquillamente......e Step poi sa il fatto suo....mi fido della sua organizzazione!

Modificato da espano il 18/04/2009 10:44:20

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi forse si sta confondendo un torneo con l'ammissione ad una sorta di "casta" o giu' di lì.... Mettiamoci anche che organizzarla è difficile e stressante e che quindi Step si possa essere spiegato male e/o qualcuno abbia interpretato male le sue parole..... resta di fondo che rimane un gioco, dove in palio c'è solo una visibilità che si rinnoverà di anno in anno. Credo che l'esempio di Baiolin dell'abbonato allo stadio sia calzante come non mai. Rimane solo da attendere per delineare i tempi i modi di chi saranno i partecipanti... non credo si stia rischiando il NON-percepimento dello stipendio..... Vedrete che alla fine si troverà una soluzione per far partecipare il maggior numero possibile di desiderosi, e se così non dovesse essere, ricordatevi che non vi è nulla di personale, ma le scelte saranno fatte in base alla logistica ed i criteri sin qui esposti, non per ultimo quello del paragone fatto da Baiolin per un "abbonato" (utente) allo stadio (FS).

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ragazzi calma.....SIAMO TUTTI UNA FAMIGLIA....RICORDATEVELO....dai...ragazzi calma...dai....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

D'accordo con mauriziociccio. Io eventualmente daro' il mio consenso alla partecipazione a partire da agosto..e non prima e spero che i parteciapanti siano il piu' possibile, senza lasciare fuori nessuno. Moderatori inclusi. Siamo tutti utenti alla pari . Non so se si e' capito come la penso. Saluti.

Autore: domy69424 -
contatta
mugnano

sONO ANCORA IN TEMPO PER PARTECIPARE??? MI FAREBBE PIACERE,GRAZIE.

Ultimi risultati
chiudi