|
|
LUSIUS,
Koki il tuo modo aggressivo di rispondere, porti nei confronti degli altri e non ultimo il cartellino di fianco al tuo nick non fanno che confermare il mio pensiero.
Questo non è dialogo, è pura polemica.
Posso trovarti molti altri post dove stai a cercare il pelo nell'uovo, sindacando addirittura sul significato delle parole per tentare di far passare dalla parte del torto utenti che in realtà sono stati chiarissimi. Proprio come STEP in questo caso.
...l'aggressività non la conosci affatto ...il sindacare sì! ...infatti, sindacalizzo il modo sbagliato cui è stata aperta questa iscrizione (se poi è QUASI TUTTO CALCOLATO)
...per il cartellino che porto al fianco del nick, che dire ...NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO E IL MOD CHE ME LO HA AFFIBBIATO SICURAMENTE SARA' OVALE
...se poi stiamo a vedere che lo hanno tolto a chi doveva essere bannato!! ...è tutto un programma!
...resta il fatto che chi gioca nelle mie leghe (6) non ha mai avuto da dire col sottoscritto ...e questo la dice lunga
N.B.
...anche se sindacalizzando, E SENZA OFFENDERE ALCUNO, io sono rimasto nel tema del "Fantacampionato 2009/2010: ADESIONI" ...ma, come al solito, qualcuno scrive altro
...io ho espresso una mia opinione
...VOI LA STATE ALLARGANDO
...ripeto, BUON FANTACAMPIONATO 2009/2010 A TUTTI I PARTECIPANTI
DEDUZ Koki, tu faresti meglio a stare zitto...
...ti ho gia risposto tramite MP ma ci tengo a dirtelo "all'aperto": STAI ZITTO RIVOLGILO AI TUOI CARI, grazie
...PUNTO
Modificato da KoKi il 17/04/2009 22:59:10
|