You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: ndooosda

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

espà, sei sparito da msn.... ero andato un attimo in bagno, e puf! mi hai scritto e ti sei subito collegato!! vabbè....

Autore: Tony! -
contatta

Non vi libererererererete mai di me! Muahaha ...

Autore: espano -
contatta

no c'ero..step..... ...si era disconnesso...vabbè alla prossima.... cmq sarà di nuovo un bel campionato.....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Autore: camoranetto -
contatta

Ci sono, ci sono...

Autore: brasil -
contatta
MC

Ciao Step : siccome ci sono tre rinunce sicure di senatori , devo dedurre che la mia partecipazione sia sicura , visto che avevi detto che il criterio d'inserimento dei nuovi era basato sull'ordine di iscrizione !! Io mi sono iscritto x terzo , davanti a me ci sono solo Ross e Superb_Baiolin ..... sbaglio Step ?? Grazie brasil

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

se vedi infatti ti ho messo in grassetto... poi quando tutti avevano confermato ti aggiungevo!!! RAGAZZI, ANCORA POCHI GIORNI!!!! MUOVETEVI....!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Sìììììììììììììììììììììììììì : GRAZIE INFINITE STEP !!!!! Mi hai reso troppo felice !!! Potrò finalmente giocare con voi professionisti !! Grazie di cuore , sei un amico !!!

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Minchia!!!! Quante possibilita' ho di entrare nei 50??? Mi sa' poche

Autore: espano -
contatta

step ho lasciato un comunicato nella mia lega in cui ci partecipa anche kep...più di qsto nn so che fare....ciao!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi