You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: Linkfloe90

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: genem91 -
contatta

Rintracciate John per favore, devo giocare contro di lui.

Autore: brasil -
contatta
MC

Pikmerle , speravo tanto che entrassi anche tu , anzitutto perchè lo meriti x la grande partecipazione e correttezza che metti sia nel fantacalcio ( posso testimoniare , gioca nella lega di cui sono presidente ) , sia nel forum !! E lo stesso discorso vale anche x Andrean ( sono felice che ne faccia parte anche tu ) e x Marchino ( Andrean e Marchino giocano assiduamente al fantatoto e si sono distinti per la costanza , la competenza e la collaborazione ) e Achilles , spero tanto che entriate anche voi due !! Step , anzitutto ancora grazie x l'opportunità concessaci , poi vorrei solo dirti che vedrai che io e i 4 utenti sopracitati non faremo rimpiangere i partenti !! Un caro saluto a tutti !! brasil

Autore: pikmerle -
contatta

grazie brasil per le belle parole giocherò sicuramente con massimo impegno e correttezza

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

su questo non ho dubbi... spero solo di testare sul campo uno di voi 5!! apparte Andrean, con cui faccio una lega.. e spero di non avercelo contro, visto che anche se ha ereditato la squadra l'ha perfezionata alla grande genem, se non succede un miracolo penso proprio che john non parteciperà... ahimè

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Mi fate arrossire ragazzi...grazie Brasil...e anche a te stepp....però anche se l' ho perfezionata alla grande mi ha battuto....e voglio la rivincita Saluti....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

mi sa' che sono fuori

Autore: bruno21 -
contatta
Monza

OOh finalmente una super lega dove creare un vero e divertente fantacalcio. Se siete ancora con posti vacanti prendetemi in considerazione, prometto massima serietà. Ciao a tutti Bruno21

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mi dispiace, ma non ci sono più posti disponibili MOD!!!!!!! potete chiudere il post... adesso rispondete tutti all'altro post!

Ultimi risultati
chiudi