You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ale, mi passi ufficialmente il testimone di presidente?? MAMMA MIA CHE EMOZIONE!! ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, e ringrazio anche mia mamma e mio papà... cmq sul punto 1) in effetti non hai tutti i torti... forse è meglio lasciarne uno... cancellali man mano che li aggiorni, riccia! sul punto 2) ti avevo letto nel pensiero eeeeee.... sul punto 3) mi sembra ovvio che ci sia la quota d'iscrizione... sennò come me lo compro l'I Phone? a parte gli scherzi, ne parleremo nel prossimo post! @ espano: scusa lo metto subito!!

Modificato da STEP992 il 10/04/2009 15:54:46

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

creedo sia inutie dirvi diggiungere il mio nome...

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Grazie Step per messaggio privato, 6 stato gentilissimo, che dire, non solo rispondo presente, ma vi prometto di essere più presente nel forum, ora che ho un pochino più di tempo libero. In realtà poco, ma sto per mettere internet anche a casa

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Achilles -
contatta

Presente!!! contatemi al 100%

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ma che domande mi fai step???? CERTO CHE CI SARO'!!!! P.S. Mi sa che il difficile non è trovare 50 partecipanti, ma cosa fare di quelli in sovrannumero!! Piccola proposta: se dovessimo essere in 60 (ad esempio) potremmo organizzare 6 leghe satellite e si qualificherebbero le prime due ECCEZION FATTA per le peggiori seconde classificate...

Modificato da Hypno il 10/04/2009 20:34:09

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

pure io vorrei unirmi a voi se è possibile

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

pure io vorrei unirmi a voi se è possibile

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

il nostro amico pow ha problemi di linea... si vede va ancora con il computer a legna ma mi ha scritto in privato, e conferma la sua partecipazione! qua ragazzi stiamo traboccando comunque Hypno, sicuramente ci sarà qualche defezione... vedi il caso gasta, il caso giannitos... e poi altri che non so le loro situazioni, ma magari non possono! sicuramente ci saranno degli utenti in più, e vedremo che farne... la tua proposta, nel caso arrivassimo a 60, è molto buuoooona... mo vediamo di arrivare almeno a 50!

Ultimi risultati
chiudi