You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma infatti , Espa , ho detto che AL LIMITE si potrebbe fare la finalissima all'ultima giornata , altrimenti il vincitore sarà colui che arriverà primo nell'ultimo girone all'italiana di 8 squadre !! Comunque , effettivamente , ora è inutile parlarne , perchè , come hai detto giustamente anche tu , può anche darsi che di questo passo arriviamo a 256 squadre !!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

penso che a fine mese avremo già un quadro generale di quanti siamo... sabato 18 dovremo avere molte conferme o smentite di partecipazioni, visto che si fionderanno tutti a fare le formazioni... e se nn risponderanno, lunedì prossimo io e riccia studieremo qualcosa per cercare i desaparecidos (si scrive così? ) P.S. il prossimo che mi fa una proposta sull'organizzazione lo vengo a cercare sotto casa in compagnia di una tribù di lama peruviani... PRIMA DOBBIAMO ARRIVARE AL NUMERO BASE, 50!!! poi si vedrà... salumi a tutti

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

io ci sono

Autore: Achilles -
contatta

step cosa ne dici di fare 8 leghe da 70 partecipanti?

Autore: brasil -
contatta
MC

Detesto gli sputacchi dei lama , Step , per cui .... e chi apre + bocca ??

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Prenoto un posto anche per Uragano. Ha problemi al pc e non può connettersi. Ci sarà pure lui.

Autore: genem91 -
contatta

Al 98,7 ci sarò.

Autore: riccia -
contatta

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Cattolica, 14/04/2009 Avvenimento eccezionale nella città di Cattolica: un gruppo di lama è stato avvistato nella cittadina, al seguito di un 16enne affascinante, molto simpatico e intelligente... si dica che chieda continuamente in giro "Qualcuno conosce uno strambo ragazzo che su Fantaservice è registrato come Achilles?" abbiamo raggiunto i 27partecipanti.... più ne abbiamo uno in dubbio, ALBYD91.... ci ho parlato stamani su msn; ha detto di essere molto impegnato tutt'ora (infatti non ha seguito nessun fantacalcio, eccetto il fantacampionato dal quale è uscito nei tornei satellite) e pensa di essere altrettanto impegnato per il prossimo anno!! comunque ci sono molto in contatto, sia su msn che su facebook... e ha detto che ci tiene comunque a partecipare! e quindi mi farà risapere..... AlbyD91 dunque è nel limbo

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Mi piace l'idea di wlf. Anche se resto del parere che 10 sia il numero perfetto (si creano squadre più equilibrate rispetto ai tornei a 8) se ci fossero più adesioni i gironi da 8 sarebbero una valida alternativa. Mi piace molto meno la proposta di un torneo a 16 squadre. Tutti faticherebbero a schierare 11 titolari, sopratutto in attacco.

Ultimi risultati
chiudi