You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacampionato '09/'10: CHIUDERE!!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Wlf , purchè poi alla fine ci faccia partecipare , ora può anche snobbarci , non è un problema !! Vedrai che poi , quando parteciperemo attivamente al fantacalcio ... ci snobberà molto meno !!!! Step , Wlf ha detto che sei bravo .... quindi non deluderlo e conteggia pure noi poveri comuni mortali !!!! Ci conto !! Grazie !

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Aderisco

Autore: MilleLire -
contatta
.

Troppo scarsi.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@ brasil: non è che vi snobbo... è che prima voglio cercare di capire quanti dei 50 originari del fantacampionato effettivamente voglio partecipare... dopodichè vi aggiungerò, e vedremo a che cifra arriviamo... se purtroppo ce ne sono alcuni in avanzo, sono costretto a dover lasciar fuori qualcuno si va ovviamente per tempistica di prenotazione... coloro che si sn proposti prima, verranno integrati sicuramente... gli altri saranno più svantaggiati, e soggetti a essere "accantonati" @ Millelire: che devo intendere dalla tua frase? non vuoi partecipare...? AGGIORNAMENTI purtroppo il blocco veneto si sta sgretolando pian piano: dopo AlbyD, Fra.in.black. mi ha annunciato tramite Facebook (da quello che mi ha fatto intendere) che non parteciperà al prossimo fantatorneo... è un dispiacere per me perdere 1utente così prestigioso, ma purtroppo è così... the show must go on

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

senza stravolgere la formula ci sto...

contatta
Lucca Beach

in che senso, Mister? se superiamo i 50...?

Autore: brasil -
contatta
MC

Ok , Step l'avevo immaginato ... mi preoccupo perchè , come ormai avrai intuito , ci terrei davvero tanto ad unirmi a voi !! Grazie x la spiegazione ! Un caro saluto brasil

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Intanto aderisco in ritardo, ero impegnato a mangiare l'agnello pasquale ...poi domani leggerò tutta la discussione con calma

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...non per essere polemico, ma da quel che hai postato: ORA aboliamo i convenevoli e partiamo! in questo post raccoglieremo le ADESIONI... ricordo che dobbiamo arrivare a 50utenti, per poi formare le 5 leghe satellite da 10! un pò di precedenza per i "senatori" del sito, coloro che sono qua da molto tempo... dopodichè (e ne serviranno molti) i "verginelli" che ci faranno raggiungere la cifra tonda di 50 utenti... vi chiedo di confermare qua la vostra partecipazione poichè alcuni utenti si sono trovati in difficoltà quest'anno a seguire più fantacalci contemporaneamente, e vorrei sapere per il prossimo anno COME SONO MESSI, se hanno impegni con il lavoro, la scuola o altro e non riescono ad andare avanti con il fantacalcio.... dopo che avremo raggiunto il numero, (IMPORTANTE!!!) aprirò un'ulteriore post dove i mitici 50 potranno dare suggerimenti per eventuali accortezze, cambiamenti o robe varie... bando alle ciancie!!! ...non mi sembra che tu abbia accennato ad una selezione! ...OK alla precedenza dei "senatori" del sito ma sembra che tu stia, o state, facendo una SUPERSELEZIONE e questo è un gesto poco corretto e molto antipatico ...usato come ruota di scorta? ...NO GRAZIE, ritiro il mio "presente" e buon Fantacampionato 2009/2010 a tutti i partecipanti.

Modificato da KoKi il 16/04/2009 01:59:42

contatta
Lucca Beach

@ champion: c'è poco da leggere, sono quasi tutte conferme di partecipazione... e poi varie proposte di arrangiamento dei partecipanti.... Koki, io penso di essermi spiegato bene... non hai capito tu.... precedenza ai senatori e poi a seguire coloro che si sn prenotati SE PUTACASO siamo in 57, come numero finale... come le faccio le leghe?? quei 7, ahimè, dovranno rinunciare a partecipare... non faccio miracoli, qualcuno purtroppo non potrà partecipare!!

Ultimi risultati
chiudi