|
|
...non per essere polemico, ma da quel che hai postato:
ORA
aboliamo i convenevoli e partiamo! in questo post raccoglieremo le ADESIONI... ricordo che dobbiamo arrivare a 50utenti, per poi formare le 5 leghe satellite da 10! un pò di precedenza per i "senatori" del sito, coloro che sono qua da molto tempo... dopodichè (e ne serviranno molti) i "verginelli" che ci faranno raggiungere la cifra tonda di 50 utenti...
vi chiedo di confermare qua la vostra partecipazione poichè alcuni utenti si sono trovati in difficoltà quest'anno a seguire più fantacalci contemporaneamente, e vorrei sapere per il prossimo anno COME SONO MESSI, se hanno impegni con il lavoro, la scuola o altro e non riescono ad andare avanti con il fantacalcio....
dopo che avremo raggiunto il numero, (IMPORTANTE!!!) aprirò un'ulteriore post dove i mitici 50 potranno dare suggerimenti per eventuali accortezze, cambiamenti o robe varie...
bando alle ciancie!!!
...non mi sembra che tu abbia accennato ad una selezione!
...OK alla precedenza dei "senatori" del sito ma sembra che tu stia, o state, facendo una SUPERSELEZIONE e questo è un gesto poco corretto e molto antipatico
...usato come ruota di scorta? ...NO GRAZIE, ritiro il mio "presente" e buon Fantacampionato 2009/2010 a tutti i partecipanti.
Modificato da KoKi il 16/04/2009 01:59:42
|