You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'Abruzzo ringrazia Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'Abruzzo ringrazia Fantaservice

Autore: wlf -
contatta

Anche se non serviva...l'Abruzzo ringrazia Fantaservice... Mia nonna diceva sempre che la beneficenza si fa senza dirlo...si fa per aiutare gli altri ma spesso e volentieri,magari in modo inconsapevole,lo si fa per aiutar se stessi... Le notizie del terremoto sono arrivate come un pugno chiuso anche da me,e mi ha pervaso un senso di impotenza che non mi è comune...da ex vigile del fuoco sono abituato a reagire alle situazioni estreme e mai ad osservarle impotente. Cosa posso fare... Pensando a questo,mi si è accesa una lampadina...ed ho aperto un forum nella lega privata 1° MEGATORNEO FANTASERVICE® - Finale - eccolo... titolo del forum: onore e gloria Dai ragazzi...in fondo che ci costa... Devolviamo l'intero montepremi ai terremotati dell'Abruzzo? E' un piccolo gesto che a noi non costa niente... Giocheremo per la gloria...l'onore l'avremo già salvato... Ad onor del vero l'idea l'aveva avuta anche Mister D. ma tentennava a proporla per vari motivi comprensibilissimi...aveva lui i soldi...quindi poteva venire frainteso... Inutile dire che tutti noi 10 partecipanti alla finale abbiamo deciso all'unanimità di devolvere il montepremi... Questo forum l'ho aperto solo per rendere nota la cosa anche alle altre 40 persone che hanno versato i 5 euro della quota di iscrizione...anche loro hanno dato un piccolo contributo per una grandissima causa... nec recisa recedit

Autore: cicago_man -
contatta

GRANDISSIMA IDEA!!!!! Approvo totalmente e mi sento ancora più orgoglioso del fatto che i soldi che ho versato andranno per una cosa in cui credo e crediamo. Sempre con massimo rispetto delle vostre scelte che vi fanno veramente onore. E ricordate sempre di dire a voi stessi: Hoc habeo, quodcumque dedi "io ho quel che ho donato" Bravo wlf e complimenti per aver preso (all'unanimità della mega-lega) questa decisione!

Modificato da cicago_man il 04/14/2009 23:23:29

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Grande gesto ragazzi vi fa onore, sono contento della vostra scelta. Siete veramente GRANDI, questo gesto è bellissimo.

Modificato da moderatore il 04/15/2009 00:55:42

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Un gesto simbolico ma di grande significato. Grandi!!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...complimenti

Autore: riccia -
contatta

ccomplimenti....veramente bravi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anche se i soldi non sono i miei vi quoto alla grande. Un pezzettino della nuova Aquila vivrà per sempre con voi!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

E ancora di più ci scanneremo per vincerla 'sta lega, i soldi sono di tutti ma il primo dona simbolicamente di più! Grazie a tutti delle belle parole e a wlf per l'idea!

Autore: Achilles -
contatta

bello così! avete fatto benissimo ragazzi! mi commuovete GRANDI

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bravi ragazzi e complimenti! Sono orgoglioso di frequentare questo forum. Non sarà tanto ma simbolicamente è stata fatta una bella cosa!

Ultimi risultati
chiudi