You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Foto IPHONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Foto IPHONE

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciau, io non ho l'iphone, ma da chi ce l'ha, ho sentito dire che non é possibile vedere data e ora di quando é stata scattata una foto. per me che giro con un comune cellulare, mi sembra una boiata tremenda! io col mio ci metto du secondi a vederlo e mi viene spesso molto utile. qualcuno mi può confermare se é veramente così? grasssssssssie

contatta
RD
GameMaster

non ci credo! nessuno di voi che cià l'aifon?

Autore: cicago_man -
contatta

no, io ho l'Omnia e certi problemi non li ha! Quindi non so dirti riguard alla presenza o meno di data e ora... Te che celluliere c'hai?

Autore: Tony! -
contatta

Io ho il Nokia N95 8Gb e c'è data e tutto... Cmq non penso che una cosa come l'Iphone non ti faccia vedere l'orario e la data di scatto di una foto o di un documento...

contatta
RD
GameMaster

pure a me pare incredibbbbile, ma vorrei la conferma di qualcuno che ce l'ha. steeeeeeeeeeeeeeeeeep? tu sicuro essendo sborone ce l'hai, vero? ah, io ho un tascabilissimo Samsung SGH-X830

Modificato da TINO il 16/04/2009 14:55:07

Autore: deduz -
contatta

Step avrà l'Iphone che usano gli scienziati della NASA...che ti fa il caffè con un clic...non penso possa rendersi utile...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

io, se proprio lo volete sapere, vado in giro con un Alcatel di quelli Old Style, di quelli che vanno ancora a carbone... mica noccioline, eh no, dai... io purtroppo l'I phone non lo tiengos... ho un Nokia 6200! però c'è un mio amico che ce l'ha.... posso sentire, se volete....!! so solo che non riesce a spostare la musica dal cellulare al pc....

contatta
RD
GameMaster

si step, é di vitale importanza, attiva tutti i vostri canali fissatette! grazie grazie

Autore: wlf -
contatta

ma perchè in italia non è risaputo che l'iphone è un pacco? Io ho un BlackBerry Storm che va come un treno...

Modificato da wlf il 16/04/2009 20:47:58

Autore: pasodoble -
contatta
Monza

Io ce l'ho e confermo che non è possibile visualizzare quando è stata scattata la foto! Viene salvata nelle immagini ma non è possibile guardare nè data nè ora

Ultimi risultati
chiudi