You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amici pugliesi e non....
Utenti online sul forum: ndooosda

Amici pugliesi e non....

Autore: espano -
contatta

Ragazzi quest'anno vorrei fare le vacanze in puglia...mare stupendo e posti stupendi...vorrei però che qualkuno che ci andrà o che ci vive o che ci è stato...mi consigliasse qualke bel posto....e se mi consigliasse pure qualke bel villaggio gli sarei grato.... io avevo in mente posti tipo gallipoli e vieste...diciamo i piu famosi...però sicuramente ci sono altri bei paesini molto belli...e non molto costosi..... fatemi sapè...grazie a tutti.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

secondo il mio modestissimo parere ti consiglierei di andare a monopoli, cittadina piccola e tranquilla con un gran bel mare ci andai qualche anno fa, e mi piacque...

contatta

si anke li ho dato un okkiata....ci sta un bel villaggio..il cala corvino...cioè quello che in tv ci recitava jerry calà....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Anche Fasano è carina, ma soprattutto Ostuni, la cosidettà "città bianca": è stupenda. Per quanto riguarda i villaggi, sono stato ad uno a Fasano (in realtà è località TorreCanne a una decina di km). Si chiama "Le Dune" ed è molto bello. LE DUNE Però mi sa che se devi andare devi prenotare e anche in fretta

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

da bambino era il mio sogno andare in quel villaggio... comunque sono stato sia a vieste che a gallipoli. Come mare assolutamente migliore la zona di gallipoli.

contatta

Mister in un villaggio sei stato? o Hotel? intendo a gallipoli....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

so stato proprio al cala corvino , ero in una specie di camera senza finestre, neanche al cesso, minuscola, e senza tv, ma xkè io ho bekkato male, ma quel villaggio è bellissimo!!

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io conoscevo l'Hotel/Residence le Dune... Ne avevo sentito parlare e l'avevo visto già su internet... Sembra molto bello...e a quanto pare lo è... Bella comunque anche Ostuni... Penso ci siano molti villaggi belli lì...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

io ti consiglio tutta la costa da Mola-Polignano-Monopoli-Fasano... di Alberghi a Polignano sono tutti 4 e 5 stelle, tra cui la Grotta Palazzese(hotel a picco sul mare) è uno spettacolo che ti prosciuga il portafoglio. Quindi l'albergo prendilo nei dintorni..

contatta

ehh..infatti paco non vorrei spendere na cifra....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi