You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 32a Giornata (13a Clausura)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 32a Giornata (13a Clausura)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Oggi nessuno apre? Lo faccio io allora LE REGOLE IL FOGLIO EXCEL CLASSIFICHE

Modificato da robreed il 17/04/2009 15:40:48

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Consigli Ata Motta Rom Zuniga Sie Senderos Mil Ledesma Cat Stankovic Int Mannini Nap Migliacc io Pal Palladino Gen Quagliarella Udi Pazzini Sam Marchetti Cag Natali Tor Yepes Chi Montoliv o Fio Ledesma Laz Iaquinta Juv Di Vaio Bol

Autore: espano -
contatta

P Marchetti Cag D Zambrotta Mil D Pieri Sam D Zapata Udi C Doni Ata C Simplicio Pal C Kharja Sie C Motta Gen A Totti Rom A Del Piero Juv A Gilardino Fio P Antonioli Bol D Kolarov laz D Samuel int C Cozza Reg C Hamsik Nap A Mascara Cat A Tiribocchi Lec

Modificato da espano il 17/04/2009 21:41:10

Autore: brasil -
contatta
MC

Infatti , Robreed , mi stavo preoccupando ... volevo postare la formazione ma non trovavo il fantaforum !! Ecco la mia super squadra : Eleftheropoulos sie Silvestri cat Bianco cag Mantovani chi Doni ata T.Motta gen Baptista rom Kakà mil Iaquinta juv Gilardino fio Di Vaio bol Castellazzi sam Kjaer pal Felipe udi Hamsik nap Stankovic int Rocchi laz Tiribocchi lec

Autore: Tony! -
contatta

3-5-2 Elefante Sie Potenza Cat Chiellini Juv Zapata Udi Kakà Mil Hamsik Nap Olivera Gen Baptista Rom Doni Ata Tiribocchi Lec Cavani Pal Frey Fio Frey Chi Natali Tor Volpi Bol Padalino Sam Rocchi Laz Brienza Reg

Modificato da TonyNapoletano il 18/04/2009 14:02:55

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

P Elefteropulos Sie D Contini Nap D Legrottaglie Juv D Samuel Int C Fini Cag C Motta Gen C Kak a Mil C Doni Ata A Quagliarella Udi A Totti Rom A Miccoli Pal P Sereni Tor D Potenza Cat D Moras Bol C Marcolini Chi C Caserta Lec A Pazzini Sam A Gilardino Fio

Modificato da Fantamik il 18/04/2009 14:36:33

Autore: pikmerle -
contatta

consigli ata riise rom bianco cag zuniga sie motta gen hamsik nap liverani pal mauri laz del piero juv pazzini samp inzaghi mil frey fio morero chi potenza cat obodo udi volpi bol brienza reg bianchi tor

Autore: Achilles -
contatta

Artur rom Kjaer pal Zuniga sie Mantovani chi Thiago Motta gen Hamsik nap Doni ata Nedved juv Cavani pal Gilardino fio Pazzini sam J. Cesar int Kolarov laz Natali tor Cossu cag Valiani bol Inzaghi mil Quagliarella udi

Autore: camoranetto -
contatta

Consigli ata Zuniga sie Pisano cag Silvestri cat Hamsik nap Kakà mil Perrotta rom Thiago motta gen Tiribocchi lec Del Piero juv Miccoli pal Frey fio Mantovani chi Moras bol Cambiasso int Dzemaili tor pazzini sam Floro Flores udi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Handanovic Udi Chiellini Juv Portanova Sie Mantovani Chi Dainelli Fio Cozza Reg Doni Ata Lazzari Cag Rocchi Laz Tiribocchi Lec Miccoli Pal Buffon Juv Maldini Mil Moras Bol Hamsik Nap Sammarco Sam Paolucci Cat Bianchi Tor

Ultimi risultati
chiudi