You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film Consigliati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film Consigliati

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

Ma il film 2012 esce nel 2012 ? No scherzi a parte il trailer m'ha proprio incuriosito, ha un qualcosa di Nostradamussesco. Tutti i miei amici che han visto Angeli e Demoni mi han detto che è + riuscito del codice da vinci. Fargo è un film che piace in base ai gusti, classico stile Coen con personaggi comuni gettati in situazioni grottesche. Ieri ho visto Pathology (l'ho visto in inglese,nn so il titolo in italiano), un thriller-horror che mischia lo splatter (?) di Saw con gli ambienti di E.R. o C.S.I. e un bel po' di scene di sesso. La trama è veramente ben fatta e secondo me vale la pena xkè nn è la solita "americanata".

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Come vedete le impressioni e le emozioni che da un film sono davvero molto personali. Un film che a me può piacere a qualcun''altro può far schifo e vice versa. TINO, alla fine l''hai noleggiato slevin? Davvero un film bellissimo. L''ho riguardato con molto piacere. Beh, se non l''avete visto ancora vi consiglio assolutamente I SOLITI SOSPETTI, ormai un classico oltre che bellissimo. E sempre sul genere slevin (più o meno) LOCK AND STOCK e THE SNATCH. Me li consigliò qualcuno (mi pare fantamik) qui sul forum. Carini entrambi anche se li ho visti qualche mese fa e in questo momento li confondo tra di loro .....

Modificato da Hypno il 21/05/2009 00:22:22

Autore: Achilles -
contatta

ahaha pensa te The Snatch me lo son dormito tutto, l''altro ieri Lock & Stock confermo è un buon film, velocissimo! Guy Ritchie è una sorta di Tarantino dei poveri... 2012 esce a novembre? minchia ke mese! usciranno un sacco di filmoni, tra cui Inglorious Basterds di Tarantino e Shutter Island di Scorsese!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq consiglio un film che mi è piaciuto assai...visto che ora sn fissat ocon Bruce Lee, I 3 Dell''Operazione Drago

Modificato da Achilles il 21/05/2009 10:32:01

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per gli amanti del genere alta tensione (alla Final Destination per capirci), vi consiglio Ghost Ship, soprattutto la scena iniziale è da sballo!

Autore: deduz -
contatta

Ieri sono andato a vedere Angeli e demoni. A me non è parso malvagio, anzi, appassionante e coinvolgente(se non per la americanata del camerlengo che vuole salvare il Vaticano sacrificandosi...), anche se ho poca voce in capitolo, in quanto non ho letto il libro. Per chi è come me, comunque, lo consiglio, perchè si capisce bene la storia. Ieri, poi, mi son visto i trailer di due film che penso proprio di andare a vedere: Pelham 1-2-3 e Nemico pubblico

Autore: Tony! -
contatta

Deduz...Pelham esce il 18/09/2009...

Autore: john85 -
contatta

Dimenticavo un altro film orribile che ho visto una settimana fa: Dragonball Evolution un film che definirei ERETICO !!! Io che sono cresciuto a pane, gnocca e dragonball devo dire che sono rimasto allibito !!! Trama quasi completamente inventata, personaggi che solo lontanamente somigliano alla loro controparte animata e tante tante idiozie !!!! Voto: 2 (appena meglio di IMAGO MORTIS)

contatta

Eh si concordo con Jhon... Dragonball mi ha deluso proprio (anche se le aspettative non erano tanto grandi)... Hanno voluto sintetizzare una storia lunghissima...

Autore: john85 -
contatta

se per sintetizzare vuoi dire: 1) inventarsi totalmente la storia di Junior (piccolo) 2) inventarsi totalmente la vita e la morte del nonno Gohan (nonno di Goku) 3) dimenticarsi totalmente di un personaggio importantissimo come Crili facendo come se non fosse mai esistito 4) far ruotare tutta la trama attorno al personaggio di Kiki, quando invece nella serie animata compare solamente marginalmente 5) ringiovanire il maestro delle tartarughe di una 40ina di anni !!! ......... ................ ........... .......... allora si hanno sintetizzato troppo...

contatta

Penso che tu abbia detto tutto John ... Io la storia di DragonBall non la conosco bene... Ma sicuramente non può esistere secondo me 1 solo film su questa storia... Sarebbe meglio fare una serie televisiva per fare tutto...(e durerebbe anche moltissimo secondo me)...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi