You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film Consigliati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film Consigliati

Autore: john85 -
contatta

torno qui dopo tanto peregrinare e trovo sempre la solita serietà e utilità di voi ragazzi ^^ Ho visto alcuni dei film che consigliate e devo dire che sono tutti molto belle, quindi ancora una volta un plauso a voi beddi giovani. In ultima analisi vi consiglierei, naturalmente per amatori del fumetto (ma non solo) l'ultimo film su Wolwerine a mio avviso stupendo. X-Men le origini: Wolverine Ne approfitto per un saluto circolare ^^

Modificato da John85 il 11/05/2009 20:30:03

Autore: Tony! -
contatta

Weeee John!! Da quanto tempo... Fatti sentire più spesso... ...

contatta

sono parecchio impegnato e senza adsl tra l'altro ... naturalmente una capatona la fo volentieri ^^ ciao bello ^^ (scusate OT)

Autore: wlf -
contatta

State of Play mi è piaciuto molto...

Autore: espano -
contatta

wee compà...ci manki...cmq vedrò anke quello ke dici te John....e ora sto rivedendo x-men 2

Autore: 21alessandro83 -
contatta

chi ha visto il fim del che?!che mi dite?!

Autore: deduz III -
contatta

ho visto la prima parte, la seconda non potevo... Insomma...se non fosse per la personalità del Che, probabilmente neanche ci sarei andato...è una sua biografia che parte da 1-2 anni prima della conquista verso L'Avana..e si trascina molto, devo dire!!2 ore per dire che parte dall'estremità di Cuba con Fidel per arrivare a qualche chilometro dalla capitale..per me, con 2 ore anzichè 4 veniva più appassionante.. La seconda parte, però, devo vedermela..magari mi ricredo.. Nonostante tutto, però, credo che per il Che valga la pena..

Autore: Achilles -
contatta

San Valentino in 3D è uan gran commercialata, se volete provare andate nelle sale provviste di 3D (anche se non è tutto st ogran chè) sennò lasciate stare... io ho visto alcuni film mediocri in questo periodo come Houdini e Franklyn Molto bello invece Katyn, ormai non cè più nelle sale... Invece in dvd mi son visto City Of God un film che ho trovato bellissimo e con le palle, sulla vita nelle favelas e il crimine che le circonda attraverso una storia vera!!

contatta

Concordo con Achille (che saluto) per quanto riguarda San VAlentino in 3D, anche secondo me una gran cagata... D'altro canto il 3D mi affascina non poco e forse una capatina al cinema me la fo magari trascindando con me la raga (almeno se il film fa così schifo mi concentro su altro). Appena vado vi faccio avere una dettagliata recensione. ps: non vedo in giro i mitici Ocram e Lorcavenere??? che fine hanno fatto???

Autore: Tony! -
contatta

Lorca c'è Non assiduamente ma c'è... Ocram non lo vedo da un bel pò...

Ultimi risultati
chiudi