You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film Consigliati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film Consigliati

Autore: Tony! -
contatta

Oggi è uscita una commedia con Zac Efron (quello di High School Musical)... 17 again - Ritorno al Liceo... Questo è il trailer... ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

inside man é geniale, mentre ieri ho "noleggiato" fargo, che presto guarderò... l'inizio era moooolto promettente, ma poi il linguaggio un po' troppo scurrile, in presenza del ganzo di famiglia, ha fatto premere stop alla madre di famiglia....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Visto Angeli e Demoni. Cazzata paurosa. Magari perchè avevo letto il libro, ma il film non mi è piaciuto molto. Caratterizzazione dei personaggi praticamente nulla o sbagliata. Battute non consone ai personaggi. Regia confusionaria, "collocazione" temporale sbagliata. Finale diverso. Non ti tiene neanche troppo sulla corda, nonostante la storia del liobro, seppur assurda, sia coinvolgente. Insomma gli darei un bel 5

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non l'ho visto e non lo vedrò. Hai confermato la mia intuizione.

Autore: Tony! -
contatta

Il libro com'è invece Hypno?...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Il libro a me è piaciuto. Certo la storia è assurda e il finale (che nel film è stato cambiato) abbastanza allucinante. Direi che a parte gli ultimi 2 capitoli è un libro che si legge tutto di un fiato. Personaggi ben delineati, scene ben descritte. Ovviamente non è un capolavoro della letteratura, ma è un bel thriller (a me è piaciuto più del codice Da Vinci). Per questo credo che Ron Howard si sia dovuto impegnare parecchio per fare risultare il film la cagata che è.

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

L'ultimo fil che ho visto è stato STATE OF PLAY. Gran film con Russell Crowe e Ben Affleck: Racconta la storia di un membro del congresso messo in crisi dalla morte della sua amante. La polizia indaga e non solo: anche un giornalista, amico del politico, porta avanti indagini parallele. Indagini che lo porteranno a scoprire una verita` che mai si aspetterebbe. Ve lo consiglio!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Visto Hanna Montana costretto dai miei amici e amiche una m**data mai vistaaaaaaaaaaa Voto :2 non lo vedete soldi buttati Dovrebbe essere bello una notte al museo 2 ...dovrebbe uscire a breve

Autore: john85 -
contatta

Ieri ho visto un film in DivX che definire raccapricciante è poco !!! Un film brutto ma brutto ma brutto come pochi !!! Una film che non ha motivo di esistere e che per poco non mi indugiava a far causa al regista per avermi rubato due ore della mia vita. Il film (se così si puo definirlo) si chiama IMAGO MORTIS. beccatevi sto trailer. Lo consiglio a chi vuole farsi 4 risate su un film che dovrebbe invece incutere paura. E lo sconsiglio invece a tutti quelli che cercano un film decente da vedere.

Autore: wlf -
contatta

una notte al museo 2 l'ho visto ed è molto carino...

Ultimi risultati
chiudi