You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film Consigliati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film Consigliati

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eppure john il trailer non sembra malaccio. allora sono andato su filmup, non che non mi fida dei tuoi pareri sia ben chiaro.... dalla scheda vedo che é un regista italiano e che il film é stato girato in Italia, Spagna e Irlanda. allora decido di guardare le opinioni, li non si scappa, la media raramente sbaglia! mai visto nulla di simile! 15 voti non sono tanti per poter avere una certezza, ma io1.5 non l'ho mai visto! http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=5513 mentre "una nait at museum tu" non me lo perderò! wlf? c'é ancora SCEMO SCEMO? o li da te: DUMB DUMB GUM GUM?

Autore: Tony! -
contatta

Quanti commenti negativi per qul film ...

Autore: espano -
contatta

imago mortis me lo vedrò cosi come il proseguo del film di ben stiller....molto divertente.... bello slevin - patto criminale.... Trama del film Slevin - patto criminale New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura.. si capisce poco all'inizio....ma ha un ottimo finale....

Modificato da espano il 19/05/2009 16:27:18

contatta
RD
GameMaster

ieri sera finalmente mi son visto fargo e....... boh... certo, l'intenditore dietro ci vedrà mille sfaccettature, i sogni e le delusioni della gante comune, ma a me é sembrato molto piatto e poi, essendo una storia vera, non ho gradito ridicolizzare l'omicidio di persone innocenti. muah... voto: 5.5

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

D'accordo con Hypno su angeli e demoni. L'ho visto sabato e non mi è piaciuto per niente. A parte il finale leggermente stravolto anche nel suo significato, il film sembra molto più lento e coinvolgente di quanto lo sia il libro (divorato in 3 giorni da me che non sono poi un grande amante della lettura ecredo anche io che sia più bello del codice da vinci!) A mio modesto avviso l'unico che si salva è Ewan McGregor. Voto 4,5

Autore: john85 -
contatta

Ecco TINO i commenti che hai linkato ritraggono esattamente quello che penso. 1.5 in fondo mi sembra anche un voto troppo buono... e non esagero!!! Ieri ho visto SLEVIN- PATTO CRIMINALE. quello è un film !!! Davvero bello ed intrigante. Trama complessa e ben studiata. Cast d'eccezione. Colpi di scena a raffica. Da vedere assolutamente.

contatta
RD
GameMaster

john, non ricordo se l'ho già visto slevin.... devo leggere la trama, peccato nessuno abbia postato il trailer. qualcosa mi dice che ad espano questo film é piuciuto molto!

Autore: espano -
contatta

eh TINO....te lo consiglio...nn rimarrai deluso...

Autore: john85 -
contatta

Ah dimenticavo ieri ho visto al cinema ANGELI E DEMONI e devo dire che mi trovo in disaccordo con le idee di qualcuno di voi che prima di me ha postato alcuni commenti. Sarà che lo attendevo da parecchio, sarà che il genere mi attira parecchio, comunque non mi è dispiaciuto affatto, anzi sono rimasto parecchio soddisfatto. Ritornando ad un discorso di qualche giorno fa, ebbene ancora non ho avuto modo di andare a vedere SAN VALENTINO DI SANGUE, non trovo nessuno disposto ad accompagnarmi, ma la curiosità è tanta e credo che prima o poi (speriamo prima) andrò a vederlo. TINO, Slevin devi assolutamente vederlo, ho visto qualche scena ed ho dovuto seguirlo fino alla fine nonostante sia rimasto alzato fino a tardi. Davvero davvero coinvolgente.

Autore: wlf -
contatta

Raga...Mandy mi ha trascinato a vedere questo film...è veramente uno spettacolo...ed è un misto di western horror movie...la trama è accattivante e piena di colpi di scena...molto bello...non so se potete "procurarvelo" in lingua italiana,non penso che sia stato già doppiato...ma è veramente molto bello...il titolo è The Burrowers...non so se il titolo italiano sarà cambiato... L'avevo già postato qualche tempo fa...perchè volevo andare a vederlo...ora lo riposto così magari lo vedete anche voi...a me è piaciuto molto...

Modificato da wlf il 19/05/2009 19:59:30

Ultimi risultati
chiudi