|
|
...scusate l'assenza...
andrean risparmiati san valentino di sangue e fai come ha detto john, guardati un vero film, SLEVIN!!!! veramente geniale!
Anche a me non è dispiaciuto Angeli E Demoni.... devo dire come film fatto meglio del Codice Da Vinci, che mi ha lasciato con parecchi dubbi e poche certezze; questo Angeli e demoni invece è molto chiaro e scorrevole, poi vari cambiamenti e personaggi poco descritti è normale. C'è da dire che Ron Howaard non fa più capolavori dal 2001 con A Beautiful Mind o da Apollo 13 ehehehe (PS: anche Frost/Nixon non è male, ma poco interessante per noi italiaaaaani!)
A TINO:
Beh Fargo è un film ...come dire...strano...non normale ...come i Cohen, ma è semplicemente originale!
come la scoperta interiore dei personaggi del film, la prova difficilissiam degli attori e l'evolversi delle situazioni... uno sguardo verso l'inconsueto!
...molto diverso dai blockbuster di oggi!
A Fantamik:
Io ho visto il vecchio film di Vinterberg (sono appassionato di cinema nordico) che si chiama FESTEN, l'avevo messo nel cinegame...
Penso che comunque Riunione di famiglia lo guarderò in dvd!!!!
Ora al cinema esce Antichrist, primo horror del danese Lars Von Trier..... da non perdere!!!!
|