You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film Consigliati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film Consigliati

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho guardato il trailer, non l'ho mai visto, c'é un cast della madonna ==> lo metto subito in lista di "noleggio"!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

San Valentino di Sangue dovrebbe essere bello John...!Non posso vederlo dato che ho 13 anni Tanto lo noleggio... !

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Mi metto in fila con John...Angeli e Demoni mi è piaciuto tantissimio, gran bel film!

Modificato da Mr Brightside il 19/05/2009 21:06:18

Autore: espano -
contatta

cmq..credo ke alla fine la c osa sia del tutto soggettiva......un film può piacermi e a un altro no e viceversa... sono curioso di vedere angeli e demoni....vi farò sapere....

Autore: Achilles -
contatta

...scusate l'assenza... andrean risparmiati san valentino di sangue e fai come ha detto john, guardati un vero film, SLEVIN!!!! veramente geniale! Anche a me non è dispiaciuto Angeli E Demoni.... devo dire come film fatto meglio del Codice Da Vinci, che mi ha lasciato con parecchi dubbi e poche certezze; questo Angeli e demoni invece è molto chiaro e scorrevole, poi vari cambiamenti e personaggi poco descritti è normale. C'è da dire che Ron Howaard non fa più capolavori dal 2001 con A Beautiful Mind o da Apollo 13 ehehehe (PS: anche Frost/Nixon non è male, ma poco interessante per noi italiaaaaani!) A TINO: Beh Fargo è un film ...come dire...strano...non normale ...come i Cohen, ma è semplicemente originale! come la scoperta interiore dei personaggi del film, la prova difficilissiam degli attori e l'evolversi delle situazioni... uno sguardo verso l'inconsueto! ...molto diverso dai blockbuster di oggi! A Fantamik: Io ho visto il vecchio film di Vinterberg (sono appassionato di cinema nordico) che si chiama FESTEN, l'avevo messo nel cinegame... Penso che comunque Riunione di famiglia lo guarderò in dvd!!!! Ora al cinema esce Antichrist, primo horror del danese Lars Von Trier..... da non perdere!!!!

Autore: john85 -
contatta

Una piccola chicca: 2012 Come farebbero i governi del pianeta a preparare 6 miliardi di persone per la fine del mondo? Non lo farebbero: benvenuti in "2012", film catastrofico che di più non si può e che stando al trailer promette distruzioni mai viste prima. NON VEDO L'ORA *_*

Autore: espano -
contatta

nn male John....da vedere assolutamente....

Autore: Tony! -
contatta

2012... E' una specie di The Day After Tomorrow secondo me... Ma ce ne vuole di tempo!... La data di uscita: 13/11/2009...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

putente, dolby digital abballa, viene giù il palazzo!

Autore: Tony! -
contatta

Comunque per chi non lo ha ancora visto, The Millionaire... In questo periodo sta avendo grandissimo successo (non che quando è uscito nessuno lo conosceva, infatti 8 oscar) xD... Jay Ho! Jay Ho! Jay Ho! Jay Ho! Jay Ho! Jay Ho!...

Modificato da TonyNapoletano il 20/05/2009 17:11:31

Ultimi risultati
chiudi