You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Notizie di John85 e giko??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Notizie di John85 e giko??

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

SE QUALCUNO HA NOTIZIE DI JOHN85 E GIKO gli dica di confermare al più presto la loro partecipazione!!! grazie

Modificato da STEP992 il 27/04/2009 12:53:15

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

io conosco zarbon...

Autore: Tony! -
contatta

Io non so chi contattare mi disp Steppp...

Autore: Mister_D. -
contatta
Europa Unita

gli introvabili sono filo80 jac22 giannitos e john 85. gli altri più o meno si rintracciano....

contatta

Giannitos e John sono difficilmente rintracciabili... Non frequentano il forum da un bel pò... Jac22 forse lo riesco ad acchiappare su msn...ce l'ho il contatto... Non si collega molto però...Appena lo vedo gli dico di fare un giro sul forum...

Autore: espano -
contatta

come detto step ho lasciato un comunicato nella mia lega...e bene o male hanno risposto tutti all'appello tranne kep....ma credo che appena si connetterà ti farà sapere.

Autore: Achilles -
contatta

Da quando sono sul forum non ho mai visto giko, zarbon e john85... PS: Filo80 non ci sarà, l'ha scritto nell'altro post....

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

Ecchime qua! non ero scomparso ma quasi... comunque ora ho risposto. Non ho letto il nuovo regolamento ma ci sono per il torneo. l'unica cosa che cambierei è la quota di iscrizione che secondo me deve essere gratuita. comunque questo non è il post per parlarne. Ciao

Modificato da Tonino83 il 21/04/2009 16:24:09

Autore: wlf -
contatta

tranquilli...non appena il napoli migliorerà in campionato...ritorneranno...

contatta

Ho appena contattato Jac ... Mi farà sapere al più presto...(entro giovedì/venerdì)...

Modificato da TonyNapoletano il 21/04/2009 19:03:02

Ultimi risultati
chiudi