You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Se devi cadere...cadi per qualcosa...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Se devi cadere...cadi per qualcosa...

Autore: wlf -
contatta

Se devi cadere cadi per qualcosa... ecco secondo me cosa ha pensato Pepe...

Autore: Tony! -
contatta

Il primo calcio voleva darlo al pallone... Ma il secondo ... Cmq ho letto che si è pentito molto di questo gesto... Io ci credo...Non penso che uno sia felice di commettere gesti come questo...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Scusa wlf, spostato in off topic. In effetti si tratta di una comica... dal rigore simulato, al calcione dato di straforo a come è stato calciato il rigore. Allucinante

Autore: Tony! -
contatta

Cmq il difensore lo vedo sbilanciato dopo la spinta di Pepe... Avrà perso l'equilibrio?...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Naaaaaaaaah simulazione netta Pepe lo sa benissimo, si incazza e si vendica.

Modificato da Fantamik il 23/04/2009 19:59:22

Autore: wlf -
contatta

la devono finire di volare come pupazzi non appena sentono l'aria arrivare... se devi cadere...cadi per qualcosa...sono cose che capitano...non mi sento di colpevolizzare pepe quando io nel mio piccolo ho fatto anche di peggio...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Beh la spinta c'è e quando sei lanciato, sbilanciato in avanti si perde l' equilibrio...!Molto facilmente...

Modificato da Andrean il 23/04/2009 20:13:37

Autore: espano -
contatta

gli è scappato un calcetto.... mi se che ne avrà per 2 o 3 giornate....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

si parla di una maxi squalifica da 5 a 8 turni, lui si è pentito è chiuso in casa da 24h, e dice che nn si sente neanche più la voglia di ritornare a giocare

Autore: Ross! -
contatta
napoli

addirittura

Ultimi risultati
chiudi