You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SAVIANO aveva avvertito a pag 236 ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SAVIANO aveva avvertito a pag 236 ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ho trovato un paio di articoli interessanti sul terremoto..... cliccate i link qui sotto... Saviano aveva avvertito Ci ha salvato al vita

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

quella su saviano l'avevo già letta..... e personalmente credo sia una forzatura. Anzi paradossalmente,a mio modo di vedere,lo sminuisce un attimo.... Da premettere che non sono un tecnico. C'è chi dice che il cemento non andrebbe fatto con la sabbia. Ma spesso sento dire che invece il cemento è buono se fatto con la sabbia di fiume. Saviano anche in qualche sua altra intervista ha sempre sostenuto questa tesi,e anzi,ha sempre accusato la camorra di prelevare questa sabbia buona (dal Volturno,fiume)e poi rivenderla in tutta Italia ovviamente a prezzi molto "competitivi" in quanto rubata... Iin quel pezzo saviano QUINDI vuole concentrare l'attenzione sul fatto che si commetta uno scempio alla natura pur di permettere alla camorra di ottenere del buon cemento da rivendere in tutta italia... Il che mi sembra un tantino diverso da come è andata.. Insomma nessuno pretende l'onniscienza da Saviano,ma non mi sembra assolutamente un passaggio a suo favore...e qualche commento all'articolo fa notare la stessa cosa...

Modificato da Mister D. il 24/04/2009 09:07:05

Autore: uribe -
contatta
modena

Anch'io non penso che parlasse di cattiva edilizia. Mi pare che ci sia un passaggio di quel tipo quando parla dei casalesi, ma non è questo.

Autore: w_la_patatina -
contatta

Finalmente qualcuno che se n'è accorto... Saviano è un buzzicone che a tutti i costi vuole trovare i mali di ogni cosa nella camorra... in tv, mi sempre sul 3, qualche settimana fa, disse proprio le parole riportate da Mister D. : - "Con la sabbia si fa il miglior cemento, ecco perché la camorra la "prende" dalla zona domizia..." Una prova che molte cazzate le dice anche lui.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

wlp,quale sarebbe la cavolata detta da saviano? lui dice che la camorra predeva la sabbia del volturno e la vendeva in tutta l'italia,non dice che con quella sabbia si fa un pessimo cemento

Ultimi risultati
chiudi