You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Spostato il G8
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Spostato il G8

Autore: The Power -
contatta

Ieri il consiglio dei ministri ha deciso di spostare all'Aquila il prossimo G8 previsto inizialmente all'isola della Maddalena. Premesso che non ritengo giusto che siano solo 8 paesi a decidere delle sorti di un mondo intero, ritengo altrettanto ingiusto privare la Maddalena del comunque importante evento. Questa piccola isola nell'isola per anni ha dovuto ospitare sottomarini nucleari, hanno dovuto accettare in silenzio, adesso che c'era l'opportunità di ricevere soldi, insieme a tutta la Sardegna, che comunque sarebbero serviti ad una regione che di certo non naviga nell'oro, si vedono azzerare certe cifre. Non me ne vogliano gli amici abruzzesi, gli sono vicino, ma questa operazione sa solo di facciata, l'ennesima. Spostare il G8, sperando che gli altri paesi si oppongano, crea a mio modo di vedere solo confusione dove ore c'è bisogno di ordine e speditezza, non a caso il luogo dovrebbe essere una caserma che ospita al momento tutta la macchina degli aiuti, partendo dalla protezione civile per finire ai vari uffici governativi privi di una sede. Poi mi chiedo, quando questi eventi avvengono di solito si fermano le città per garantire la sicurezza, questo quindi dovrebbe significare il blocco delle operazioni di ricostruzione, per garantire la sicurezza?? Temo di si Se si volevano risparmiare soldi per darli alla ricostruzione dell'Abruzzo bastava semplicemente mettere insieme referendum e le altre consultazioni elettorali.

Autore: uribe -
contatta
modena

Operazione in sé anche accettabile, ma come al solito Berlusconi riesce nell'impresa di fare una schifezza, in più ridicole le motivazioni: Visto che solitamante durante il g8 ci sono disordini, lo facciamo all'aquila così anche quelli che protestano se ne staranno buoni. Buffone!

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

l'idea ci può stare...anche se la vedo più come una mossa politica del buon silvio per accapararsi qualche altro consenso ma non capisco una cosa: non hanno già speso un sacco di soldi per preparare La Maddalena? ennesimo spreco di danaro pubblico o cosa?

Autore: lorcavenere -
contatta

ma pare che lo spostamento faccia risparmiare 220 milioni di euro che verrebbero destinati al "risanamento" della zona terremotata. quindi io mi ritengo favorevole alla decisione del Governo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il mio primo pensiero é stato che così facendo, si farà di tutto per ridare un aspetto accettabile a l'aquila nel più breve tempo possibile. e quindi la ritengo una gran mossa! W silvietto W rete4

Autore: 21alessandro83 -
contatta

se ne risparmiano un centinaio ma circa il triplo sn stati buttati nel cesso ennesima minchiata dello psiconano che prende i soldi come caramelle!

Autore: wlf -
contatta

vabbè...i no global non avranno problemi per trovare dei sassi...c'è pieno...

Autore: brasil -
contatta
MC

Ma che strano : Tino e lorcavenere che sono d'accordo con una decisione di Silvio e del governo !! Non me lo sarei mai aspettato !! Quoto in pieno 21alessandro83 , ovviamente !! Ancor prima che lo psiconano trapiantato prendesse tale patetica decisione , avevo già previsto che l'avrebbe fatto : ormai tutto ciò che fa ( e , soprattutto , disfa ) è troppo scontato !!! Non si lascia sfuggire una sola occasione di fare sciacallaggio di consensi ed elettorale !!! Nanerottolo :

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi