You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ci risiamo....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ci risiamo....

Autore: espano -
contatta

Stuprata da branco nel Milanese Un gruppo composto probabilmente da 4 stranieri ha aggredito una coppia che si era appartata in auto alla periferia di Sesto San Giovanni. La ragazza di 27 anni e' stata violentata da piu' persone del gruppo, mentre il suo ragazzo di 29 anni e' stato picchiato e ha riportato la frattura del naso. L'episodio e' avvenuto ieri sera verso le 23, e i due ragazzi sono riusciti a chiamare la polizia raggiungendo a piedi un locale nelle vicinanze. Indaga la Squadra Mobile della Questura di Milano.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

io lavoro a sesto san giovanni ma fortunatamente non ci abito. è un brutto posto pieno di extracomunitari e brutta gente. Fosse x me metterei la sedia elettrica in piazza del duomo per la gente che commette cose, gente così è inutile x il mondo, non serve. sono per la pena di morte per questa gente che ci hanno fatto venire la paura di vivere nel nostro Paese e a casa nostra Scusate per il mio duro commento

Modificato da PIPPOconBOBO il 25/04/2009 20:56:38

contatta

persone che fanno o addirittura pensano cose del genere...a cosa possono esser utile al mondo? a nulla direi.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io sono stanco, mi sono propio rotto le palle,1 proposta di legge al giorno e mai niente di concreto e stì bastardi continuano a fare il c***o che vogliono distruggono la dignità di donne,di ragazze e addiorittura di bambine,rovinandogli la vita,e portandole addirittura all'odio per la loro persona e per il loro stesso corpo per me qste merde non hanno diritto di vivere e soprattutto di farlo normalemnte devono essere pesantemente puniti,in modo che non solo non possano fare più cio ke hanno fatto in passato ma che provino la stessa cosa che proveranno le loro vittime per il resto della vita

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

bastardi..

Autore: brasil -
contatta
MC

Castrazione chimica e 30 anni di carcere duro .... ma a casa loro , non qui !!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Figli di pu***na!!! tagliamogli le palle e buttiamoli fuori a calci in c**o!!!!

contatta

quoto brasil... sono stufo ke si fa questo,di dice quello e poi?tutto nel dimenticatoio...fino a ke non si verifica un altro caso di stupro.... assurdo....ma dove viviamo?boh.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io rispetto a brazil chiedo una pena più dura ed il carcere lo devono fare tra i detenuti comuni,quella si che è una punizione

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi