You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE IN ITALIA IN MINIATURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE IN ITALIA IN MINIATURA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bellissimo impero! quasi quasi cambio il voto per l'utente del mese! per la precisione: lo vedi quel "Bellinzona" sopra Lusius? ecco, io vivo esattamente in quel paese, più a sud di quanto pensavi è? vivo nel meridione della svizzera, e come ogni meridione che si rispetti, é quello che conta di meno, ha meno soldi, ma poi vengono tutti qua in vacanza

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se achille e hugo stanno a gaeta io voglio stare a giugliano... Però è bellissimo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vuò metter Gaeta e Giugliano???

Autore: Achilles -
contatta

impero ci credi che lo volevo fare io gia da una settimana sta roba?!?!? però è sicuramente meglio come l'hai pensata te!!! ottimo!!

Autore: camoranetto -
contatta

bello!!

Autore: lorcavenere -
contatta

ecco è sorta pure la disputa gaeta vs giugliano... amici napoletani, cosa diceva il caro fantamik? che ne dite di fargli una visitina?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

COnfermo il mio Catanesismo. Complimenti impero, bella trovata. Così a occhio direi che manca Kevlar (Cagliari). Troppi napoletani, troppi .... Vallo a spiegare a tutti quelli che zalayeta così tanto schifo non fa ...

Autore: Lusius -
contatta

Bellissima trovata Forse devo invitare qualche amico però! Mi sento solo

Autore: ImperoRomano -
contatta

grazie ragazzi, ho aggiunto seriota,pippoconbobo,solv3ig e kevlar per mauriziociccio ti ho cambiato la scritta con il bianco, accontentati altrimenti ti sbatto sopra al nord scherzo naturalmente moderatore

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

bisognerebbe colonizzare Friuli, molise, basilicata, valle d'aosta, liguria, trentino e Abruzzo e nord Sardegna... Per il friuli contiamo su Mauriziociccio..

Modificato da paco90 il 27/04/2009 15:45:11

Ultimi risultati
chiudi