You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE IN ITALIA IN MINIATURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE IN ITALIA IN MINIATURA

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

No ti prego Chieti no, i chietini sono i miei peggiori nemici ( calcisticamente parlando). Ti linko una mappa della posizione della mia città : http://maps.google.it/maps?q=vasto&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&i e=UTF-8&split=0&gl=it&ei=KeIJSojNOIOH_Qb4g8CfCw&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=1 Se proprio non si può aggiungere voglio il transfer per le isole Tremiti !!!

Autore: brasil -
contatta
MC

Ciao JDannunzio , ben trovato !! Impero , ancora complimenti x il magnifico lavoro , però tra poco tempo mi sa tanto che dovrai ingrandire un pò la cartina !! Non ci entriamo più !! Ciao , brasil

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Impero, se vuoi puoi aggiungere: Jdipik (Roma), Gresko, Barny1979 (Bari), Mr.Brightside (Arezzo)!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi sa che se si aggiungono altri napoletano dovrai fare tipo uno zoom sulla campania per poi visualizzare i vari quartieri. EDIT: altre 4 regioni e abbiamo l'invasione dei FS-ini!

Modificato da robreed il 13/05/2009 14:15:24

Autore: ImperoRomano -
contatta

modificato JDANNUNZIO aggiunto: BARNY1979 BARI MR.BRIGHTSIDE AREZZO GRESKO BARI JDIPIK ROMA manca valle d'aosta,friuli venezia giulia,molise e basilicata. NAPOLI 20 ROMA 9 BARI 8 VERONA 7 BOLOGNA 4 SALERNO 4 CAGLIARI 3 GAETA 2 FIRENZE 2 LUCCA 2 MODENA 2 COMO 1 GENOVA 1 NOVARA 1 MILANO 1 FERRARA 1 PARMA 1 TORINO 1 RIMINI 1 AREZZO 1 MACERATA 1 PERUGIA 1 ASCOLI PICENO1 GROSSETO 1 VASTO 1 TARANTO 1 LECCE 1 CROTONE 1 COSENZA 1 CATANZARO1 CATANIA 1 PALER MO 1 USA 1 AUSTRALIA 1 SVIZZERA 1 BELGIO 1

Modificato da imperoromano il 13/05/2009 16:02:07

Autore: espano -
contatta

dominio....

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

! Grande !

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

io tutto solo soletto ma almeno così a settembre mi so ripassato bene tutta l'italia

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E pure la cosa che non mi spiego è come in una regione vasta come il Piemonte ci siano cosi pochi utenti ... ma vuoi vedere che i nostri IP in Piemonte sono oscurati!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

c'è da aggiungere Giulianone (che immagino abiti in svizzera a casa di TINO) e maline (di napoli mi pare...)

Ultimi risultati
chiudi