You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nascar Fly Edwards
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nascar Fly Edwards

Autore: wlf -
contatta

Questo incidente è avvenuto durante l'ultimo giro della 500 miglia di Talladega,Alabama...domenica scorsa... La gara è stata molto bella e c'è stato un ultimo giro da tutti in piedi sui divani...praticamente c'erano tre Chevy e una Ford a fare da lepre...(quella azzurra...) sono assurdi...viaggiavano a pochi millimetri a 300km/h...poi c'è stato l'incidente...fra Carl Edwards (Ford,auto azzurra,era primo) and Brad Keselowski (Chevy nera...) che così ha vinto la sua prima corsa importante...scorrettezza?Malizia? Fa parte del gioco...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

incredibile quanto volano ste makkine

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

porca vacca

Autore: espano -
contatta

ke voloooo..... si però sono davvero belle ed emozionanti..... mi ricorda il film: giorni di tuono...del grande tom cruise....

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Cacchiarola...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi l'ho rivisto non so quante volte. il tizio che decolla se l'é andata a cercare tagliando la strada all'altro tizio che lo stava infilando all'interno dopo una finta all'esterno. notevole la resistenza delle reti di protezioni che hanno scongiurato una strage! vi pensate l'auto in mezzo alla tribuna a quella velocità? cmq mi pare di aver letto che ci son stati 7 feriti sulle gradinate a causa dei detriti... non male anche come le auto dietro, uscendo dal fumo, riescano ad evitare l'impatto con l'auto ferma in mezzo alla pista. wlf? ma non ci si rompe i maroni a vedere questi che girano tutto il tempo in tondo?

Autore: wlf -
contatta

si non è che sia il massimo...in effetti...se poi aggiungi che riesco a capire si e no 1/3 di quello che dicono...perchè parlano velocemente e spesso si sovrappongono... io di solito guardo la seconda metà della gara... anche se nella prima fase c'era già stato un incidente che ha coinvolto molte macchine... questa è la chevi impala che ha preso la ford sul suo muso... mugna????

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. pensate a quanto vanno ... l'aria con la sua inerzia è riuscita a fare leva per alzare la macchina una volta che quest'ultima ha perso "l'effetto-suolo"...... mamma che mostri ste macchine... ma la cosa che mi fa impazzire è che quasi sempre ricadono sulle gomme... come i gatti......

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minghio se strilla, pensa a quando passano in gruppo davanti a te...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi