You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BMW GINA: NEL FUTURO PIU' FUTURO!!!!!!
Utenti online sul forum: Mauro1-

BMW GINA: NEL FUTURO PIU' FUTURO!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Avvenieristica e assolutamente fuori daglii standard. BMW GINA un concentrato di tecnologia “viva” che lascerà tutti senza fiato. Design mutevole, carrozzeria in tessuto e tante altre stupefacenti novità. GINA è l’ultima incredibile creatura di casa BMW. Un’automobile che, personalmente, mi ha lasciato a bocca aperta. Quello che stupisce e lascia increduli è la sua carrozzeria. E’ infatti realizzata con un nuovo materiale superperformante, un nuovissimo tessuto con incredibili caratteristiche elastiche e lucenti. L’unica auto al mondo capace di cambiare forma. Tutto questo grazie alla “pelle” che ricopre lo scheletro della nuova BMW (realizzato in fibra di carbonio e metallo). Un’auto concepita come un “abito” pronto a cambiar faccia a seconda delle esigenze dei proprietari. La struttura dell’auto, infatti, grazie a un sistema elettro-idraulico, può essere modificata, in tempo reale, quasi come nel film Trasformer! A seconda della velocità, ad esempio, la coda di GINA cambia aspetto; quando si accendono, i fari sembrano comparire dal nulla (guardatevi il video che è impressionante!), il motore e le porte si aprono in un modo mai visto, con effetti sorprendenti. Anche i sedili cambiano forma modificando, di volta in volta, le caratteristiche ergonomiche. Una spider visionaria, che sembra avere un’anima. GINA (il nome deriva dall’acronimo Geometry and Function in “N” Adaptations) è un invito, rivolto ai designer e a chi desidera una BMW, a sbizzarrirsi con inedite forme e materiali. "OCCHIO" AL MINUTO 2:26 ... NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI.....

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

senza parole... veramente incredibile!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bellissima, per curiosità ma il costo?

Autore: riccia -
contatta

mi chidevo anch io il costo....ma penso sia un prototipo

contatta
GameMaster

boh.. ma credo tanto.. per ora.... la BMW cmnqe è una delle case migliori, sia per proposte che per la ricerca di motori alternativi.... è l'unica che finora ha un motore a Idrogeno che espelle vapore acqueo dalle marmitte.. purtroppo lo stoccaggio dell'idrogeno ha costi troppo alti (va mantenuto a pressione e temperature particolari) e sopratutto perchè le lobby legate al petrolio non permettano leggi che agevolino questo tipo di motori alternativi....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

W O W.. è uno splendore, non rischi nemmeno che te la graffino... al massimo te la strappano

Autore: pikmerle -
contatta

stupenda

contatta
GameMaster

Paco non è un tessuto normale... ...."realizzato in fibra di carbonio e metallo"... mi sa chge è difficile graffiarla ....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E' una f**ata pazzesca!

Autore: deduz -
contatta

... Figata disumana....

Ultimi risultati
chiudi