You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Praga!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Praga!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Oggi abbiamo prenotato il volo per le vacanze post-diploma con gli amici, e abbiamo deciso la capitale Ceca (2-9 agosto) Qualcuno del forum ci è già Stato? Se si, può dirmi propri pareri su ciò che c'è da vedere, su ciò che c'è da fare.. e poi se per caso sapete consigliarmi un buon Bed and Breakfast mooolto conveniente.. PS Mi attizza il fatto di incontrare ragazze Czeke... chissà.

Modificato da paco90 il 28/04/2009 22:32:01

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sicuramente il ponte di S. Carlo... è bello e ci trovi le donzelle... non ci sono mai stato nell'est Europa, anche se me ne hanno parlato bene... preferisco di gran lunga il Sud America

Autore: uribe -
contatta
modena

Io ci sono stato. E' una città molto bella. Bed & breakfast non ne conosco, io ero in albergo. Per i posti da vedere, devo recuperare i nomi, ma non credo che avrai problemi, basta dare un occhio in internet. Per le ragazze ceke, non saprei io ci sono stato con mia moglie.... (sono alte, tu come stai messo ad altezza? Poi girano con abiti estivi anche quando fa freddo, in agosto non avrai questo problema.)

Autore: MilleLire -
contatta
.

Vai al Big Sister di Praga! Uhm... io non ti ho detto niente...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io ci sono stato 5 anni fa è una città magica. Da vedere sicuramente il Ponte Carlo, il Castello, la Torre dell'Orologio, piazza SVenceslao. Quanto alle ragazze anche io ci sono stato con mia moglie ma ti posso dire che molti amici miei vanno in vacanza appositamente lì... ricordo un locale, ma non so se esiste più: si chiama Fabrika, nella Città Vecchia bello, bella musica, pieno di giovani e di gnocca!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

si si...sono sempre gli amici...

Autore: camoranetto -
contatta

Ottima scelta Paco! Io a Praga avevo preso un appartamento, secondo me vi conviene fare così se siete in un paio, ne trovate ottimi ed a prezzi stracciati su Internet. L'unico posto di "svago" che ti consiglio di visitare è lo Zlaty Strom nei pressi del ponte Carlo. Non ve ne pentirete... ;-)

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

infatti camo... siamo 4 e dovremmo prendere o un appartamentino o un B&B... cmq grazie per i nomi dei luoghi da visitare e dei luoghi "aum-aum"... io fortunatamente NON CI VADO CON MIA MOGLIE

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

mi dicono sia un bel putanaio ..... senza offesa per i cechi ... sara' cosi' ?

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

Ultimi risultati
chiudi