You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Task Manager per symbian s60 3.1
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Task Manager per symbian s60 3.1

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Come da oggetto. Mi son comprato un N82 e mi servirebbe un task manager gratuito. Qualche esperto che mi consigli?? Io ho trovato jbak taskman, che tutti dicono sia buono. Ma intanto non me lo fa scaricare e poi ho letto che crea un pò di casini tanto che qualcuno ha dovuto formattare!!! Indi onde ragion per cui vi chiedo se ne conoscete qualcun altro. Thanks

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

prova Handy Taskman... lo trovi su questo LINK

contatta
Ovunque

PACO!!! Mi hai fatto iscrivere (altrimenti non si possono vedere i files) a un forum che credo da un momento all'altro sarà chiuso e tutti i suoi utenti arrestati. Ma di questo mi preoccupo più di tanto.1 Detto questo cmq a me servirebbe un task manager che mi rilevi pure le operazioni "nascoste" e i programmi che girano in background. Questo, a quanto ho capito, non lo fa. Cmq colgo l'occasione per rinnovare la richiesta e per rivolgere una preghiera a paco (o a chi come lui sembra intendersene dell' argomento). Magari contattandomi in privato, mi spiegate cosa c***o è "symbian signed???" Cioè, credo di aver capito che ogni programma per symbian 3 deve essere "signato" in base all' imei del proprio cellulare. Questo l'ho capito, quello che non ho capito è come farlo. Ho trovato programmi che pur essendo free necessitano della signatura lo stesso. E poi ne ho trovati altri craccati che necessiterebbero anche loro della signatura. In questo secondo caso, essendo illegale, me ne guarderei bene dal farlo. Ma così, per conoscenza personale non mi dispiacerebbe sapere come si fa.

Autore: espano I -
contatta

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Mi hai fatto iscrivere (altrimenti non si possono vedere i files) a un forum che credo da un momento all'altro sarà chiuso e tutti i suoi utenti arrestati. Bellissimo

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Ovunque

Scherzavo paco, è che c'è qualche link sospetto (tipo di programmi crakkati) e diretto (non torrent o file di emule). Cmq è interessante senza dubbio. Pur non avendo risolto il problema lo userò come fonte di informazioni. Indi grazie lo stesso Paco!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

scusa ma ho sbagliato a cancellare il messaggio volevo correggere un errore gramamticale e ho sbagliato tasto XD..

contatta
Ovunque

Tranquillo, io da moderatore lo leggo lo stesso. Tutti quegli insulti e quelle parolacce però potevi risparmiartele ... In fondo che ti ho detto di male???

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

XD

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi